Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Confesso di non averci mai capito un beaneamato di Ferrari da corsa anni 50/60.

Tra modelli a passo lungo, passo corto, carrozzerie ad hoc. C'è una summa?

Magari in un thread apposito… 😉

Edited by __P

TAnto mi piace la APerta, tanto non "gradisco" la chiusa, è cosia anche per le 812 lisce.

DOmanda l'APerta ha lo stesso tetto in fero di GTS o un telino?? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

6 ore fa, __P scrive:

È una delle tante citazioni delle varie livree da gara usate dai clienti Ferrari.

Si quello immaginavo...ma perchè proprio questa :D già usata per la SP1. pensavo a qualche ricorrenza\evento

6 ore fa, shadow_line scrive:

la "livery" argento con striscia gialla si riferisce alla 250 Gto che nel 1964 vinse il Tour de France 

l'auto era in corsa per la Scuderia Francorchamps, belga, la striscia gialla rappresentava i race colors del belgio

questa 250 Gto originale é stata venduta recentemente per 70 milioni di dollarzzz...

0_wQ2x8g4SIvvsDN4e.jpeg

cmc-ferrari-250-gto-tour-de-france-1964-172-m-157-cmc.jpg

il secondo che scala è? :D 1/18?

5 ore fa, Aymaro scrive:

il Bianchi sulla fiancata sta per Lucien Bianchi, zio di Jules, entrambi morti in gara

Azz non lo sapevo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Posted (edited)
2 ore fa, LucioFire scrive:

il secondo che scala è? :D 1/18?

beh io ho ad esempio questa di Revell scala 1/12... ho anche la versione in rosso "liscio"

$_57.jpeg

e poi sempre di modelli da collezione anche tutte le versioni fatte da Jouef evolution tipo queste sotto... di quelle ne ho parecchie e anche alcune smontate che un giorno o l'altro dovrei restaurare e personalizzare...

ma in effetti poi mi ritireró prima al caribe o in thayland... vuol dire che li lasceró in eredità 😆

thumb5_bbe5cb21-56f2-41b6-85c8-82d4529067e3.jpg

Edited by shadow_line
  • I Like! 1
  • Wow! 1