Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

 

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

   tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Featured Replies

  • Risposte 492
  • Visite 118.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Potrei essere andato a gongolare sulla pagina di Jonny Lieberman: https://www.instagram.com/p/CP1fdpMBin7/c/17937759859500884/     Ma giusto perché non sono affatto permaloso.

  • onestamente io, leggendo questi commenti (sul web intendo non qui dentro), vedo solo tantissima invidia e voglia di scrivere la cazzata del momento tanto per farsi vedere eruditi in qualche modo, dimo

  • Questa è la risposta di JL:     "Got some of the facts wrong but etc..." Beh si, hai indovinato giusto il numero dei cilindri. Ma va a cagher  

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, shadow_line scrive:

 

é il principio del "gurney flap"

 

Gurney-flaps-are-usually-placed-on-the-trailing-edge-of-the-last-element-and-can.png

 

Sembra più questo in realtà...

b4d86448c84a9e37e6f3a83934ed5f38.jpg

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

il prezzo ho letto 269 la base e 300 la assetto fiorano.

 

nella mia testa la stavo comparando con la mc20 perchè trovo che le filosofie di ispirazione siano simili , ovvero avere supercar ma che siano facili e gradevoli da guidare , senza coltello tra i denti.

 

ambedue v6 turbo 2,9 l mid engine, termici con cv simili e potenza specifica simile (lievemente superiore la ferrari).

peso identico pur se la ferrari ha parte ibrida in piu' e quindi 167 cv (quasi farlocchi) in piu', le prestazione velocistiche e 0 100 sono praticamente uguali, la ferrari un po' meglio nello 0 200 (si ma forse solo nelle prime due sparate , poi la parte ibrida si annulla),

 

ferrari alluminio, mc20 carbonio il telaio, probabilmente la mc20 piu' comoda 

 

sono curioso del confronto in pista , io ipotizzo vadano circa uguali, forse solo lievemente piu veloce la ferrari (ma a seconda del tracciato)  e sopratutto del confronto su strada a livello confort

 

la mc20 base parte da 216 ovvero 50 k in meno

 

Inviato

Ho sentito 1.470 kg a secco, che considerata tutta l'inutile zavorra che si porta dietro mi sembra un ottimo risultato.

E un'altra cosa che mi piace è il passo corto.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

bhà, la trovo interessante ma và vista dal vivo.

 

davanti non mi piace il fanale che gioca sulla presa d'aria, bello il dietro nella zona vetro posteriore idem il cofano motore,  ma non mi piace la forma del terminale ne i fari, li avrei preferiti "definiti".

Dentro abbastanza anonima, la zona cruscotto non mi pare nuovissima.

 

vedremo la spider , che secondo me sarà similissima 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
31 minuti fa, The.Doc scrive:

Personalmente tolti i richiami alla 250LM la trovo anomima... mi piace la pulizia di linea ma non le linee che han usato 😅

Il davanti e il dietro non centrano nulla con la fiancata...

ma a me pare che pur eil davanti non c'entra nulla col dietro.

Il posteriore,anche se non mi piacciono i fari, èl aparte migliore a mio avviso...

la iancata è classica e senza guizzi (e mi può andare bene) ma....davanti...non solo trovo che sia scialba....ma con quei fari ddirittura bruttina

Per m è il peggiorn muso ferrari degli ultimi 20 anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Merak scrive:

 

Quei bruttissimi collettori d'aspirazione di plastica su un motore Ferrari lasciano un po' così :|

 

La plastica è adiabatica, ovvero non ti trasmette il calore all'aria (raffreddata) all'interno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, superkappa125 scrive:

Potrei essere andato a gongolare sulla pagina di Jonny Lieberman:

 

54287718_Screenshot_20210624-1537022.thumb.jpg.ac23bc8066f719dcd446287e10ee9bbf.jpg

 

Ma giusto perché non sono affatto permaloso.

:mrgreen:

 

Comunque esteticamente fenomenale questa GTB, sono quasi commosso da quanto é bella e pulita.

 

Questa è la risposta di JL:

 

tttttt.png.bf2979affe1218802014ecffbf98b0fa.png

 

"Got some of the facts wrong but etc..." Beh si, hai indovinato giusto il numero dei cilindri. Ma va a cagher >:) :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.