Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trasferimento a Torino. Richiesta brainstorming!!!

Featured Replies

Inviato

Da Torinese ti sconsiglio Torino città, ormai qualsiasi zona è soggetta a lavori in corso, traffico indicibile, inoltre in Torino è difficile trovare casa con giardino e box a quella cifra.

Quasi tutte le zone della città in direzione San Mauro non sono proprio il top, evitare Barriera di Milano.

Io da torinese sono andato a vivere fuori città per i suddetti motivi. Mi sento di consigliarti 2 soluzioni: o cerchi in San Mauro (e limitrofi, quindi Castiglione, San Raffaele Cimena..) se ti piace tornare la sera a casa e stare nella quiete, trovare parcheggio, respirare aria buona. Oppure cercare dalle parti di Corso Belgio, i prezzi sono ancora decenti e sei ad un passo da San Mauro. Corso Casale sarebbe l'ideale ma è molto caro perché è pre-collina.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 43
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

ma non è vippissima, comunque ha i suoi plus rispetto a Torino ed è giusto pagarli. Zona Mirafiori dovrebbe attraversare il mondo 2 volte al giorno, all'andata ed al ritorno, traffico, rotonde, velox,

• ...  trasloco a Torino, con tutta la famiglia: è una scelta impegnativa. ...   Jean-Pierre Ploué   Sei tu?   https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ploue-vorre

• Mirafiori Sud non è per tutti però. Serve un allenamento speciale         Collina attenzione che sei poi schiavo della macchina, i collegamenti TPL oram

Immagini Pubblicate

Inviato

zona corso Belgio anche per me. Posto relativamente tranquillo rispetto alla zona nord e prezzi abbordabili. Soprattutto sei vicino al lavoro

Corso casale ha dei posti veramente belli ma temo sia difficile trovare qualcosa a prezzi umani. Rimane comunque una delle zone più ambite.  Io una ricerca in zona san Mauro comunque la farei, mi pare un posto abbastanza vivibile. 
Il resto della zona nord è purtroppo un po' rock 'n roll, con alcune eccezzioni, ma meglio non sfidare la sorte per me 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

scusate ma san mauro non è zona vip e cara? io cercherei zona mirafiori sud per dire, certo che con 600 euro vai poco lontano (pur essendo torino una delle citta' meno care del nord italia).

io sto cercando a modena ed ha dei prezzi pazzeschi, a meno di 800 non trovi un bilocale ma ti sparano facilmente molto di piu'.

Inviato
10 minuti fa, skid32 scrive:

scusate ma san mauro non è zona vip e cara? io cercherei zona mirafiori sud per dire, certo che con 600 euro vai poco lontano (pur essendo torino una delle citta' meno care del nord italia).

io sto cercando a modena ed ha dei prezzi pazzeschi, a meno di 800 non trovi un bilocale ma ti sparano facilmente molto di piu'.

ma non è vippissima, comunque ha i suoi plus rispetto a Torino ed è giusto pagarli. Zona Mirafiori dovrebbe attraversare il mondo 2 volte al giorno, all'andata ed al ritorno, traffico, rotonde, velox, lavori in corso.... con il risultato che avremmo tra noi un altro potenziale serial killer, oltre me.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
5 minuti fa, skid32 scrive:

san mauro non è tutta collina e villoni. Su via torino e posti limitrofi si trova ancora a prezzi umani. Ho visto anche roba a 500 euro, certo ti devi accontentare. 
Mirafiori sud sinceramente direi di no. Il posto non è il massimo, anzi, ma soprattutto è scomodo: o attraversi la città o ti fai tutta la tangenziale. A quel punto è quasi più comoda la zona verso chieri 

Inviato

esempio di quanto dice Cosimo

https://www.immobiliare.it/annunci/74387928/

in auto 20 minuti per arrivare a Pescarito ( passando dal traforo ) 

in autobus 25 minuti in Vitto ( Piazza Vittorio, come dicono i teens ) e 15 minuti in centro a Chieri

bagno finestrato!

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
4 minuti fa, dindi scrive:

esempio di quanto dice Cosimo

https://www.immobiliare.it/annunci/74387928/

in auto 20 minuti per arrivare a Pescarito ( passando dal traforo ) 

in autobus 25 minuti in Vitto ( Piazza Vittorio, come dicono i teens ) e 15 minuti in centro a Chieri

bagno finestrato!

perfetto, sei in collina, è una bella zona, scendi a sassi e 10 minuti sei  arrivato al lavoro. Intendevo proprio quella zona. E hai la doppia scelta se farti un giro a chieri o a torino la sera. 

Inviato

Mirafiori Sud non è per tutti però.

Serve un allenamento speciale

Naxos 21/01/1996 apertura - YouTube

FIAT PUNTO GT TURBO (Acceleration Sound Exhaust Loud Pop Off)  °°°(TRAILER)°°° - YouTube

Gomgel Forte, 1000g : Amazon.it: Bellezza

Collina attenzione che sei poi schiavo della macchina, i collegamenti TPL oramai sono al limite dell'inesistente.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Piazza Guala, posto tranquillo il naxos