Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Cole_90 scrive:

Perché hanno lasciato le luci d'ingombro? 

 

perché su un'auto che costa come un appartamento non potevano fare la poveracciata che hanno fatto su Renegade (dove hanno messo semplici catarifrangenti in stile Iveco Daily al posto delle luci).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto negli USA il Grand Cherokee V8 nuovo parte da 56,000 USD. Va bene vanno aggiunte alcune tasse ma non penso serva aggiungere altri commenti. Abito proprio nel continente sbagliato e appena i figli andranno all’università torno di là 🙄.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Marco1975 scrive:

Intanto negli USA il Grand Cherokee V8 nuovo parte da 56,000 USD. Va bene vanno aggiunte alcune tasse ma non penso serva aggiungere altri commenti. Abito proprio nel continente sbagliato e appena i figli andranno all’università torno di là 🙄.

Sì è vero che i prezzi sono alti, da noi sarà sempre meno economica che di là, ma qui si parla della versione di punta sia come powertrain sia come allestimento.

 

Cosa non è chiaro? Che c'entra il prezzo di partenza di là, quando questo è quello di arrivo di qua?

 

Ecco il listino americano della 4xE

 

Modificato da savio.79
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c’entra ? Semplice, viviamo in un continente dove le regole aumentano i costi del 50% : delle auto, della benzina , delle autostrade , delle assicurazioni. 

E ora le regole ci vietano puramente e semplicemente di avere le auto che vogliamo - pagarle 50% di più che negli USA non basta più. 
vabbè chiudo qui per non andare OT. Tanto ci scommetto che neanche un autoparerista pagherà quasi 100,000 euro per un grand cherokee.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, AlexMi scrive:

Promo, si, ma poi devi aggiungere l'imposta di registro e le spese notarili per il rogito.

si ma conviene pagare l'imu piuttosto che il bollo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Marco1975 scrive:

Intanto negli USA il Grand Cherokee V8 nuovo parte da 56,000 USD. Va bene vanno aggiunte alcune tasse ma non penso serva aggiungere altri commenti. Abito proprio nel continente sbagliato e appena i figli andranno all’università torno di là 🙄.

 

Sì ma questo da 94k è il top di gamma probabilmente anche full optional.

E in USA i prezzi sono senza tasse, quindi anche se dovessero importarli a parità di prezzo dovresti aggiungere l'IVA.

La 4xe in allestimento top in USA parte da 74k, aggiungi le (nostre) tasse e si arriva a 90k.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Marco1975 scrive:

Cosa c’entra ? Semplice, viviamo in un continente dove le regole aumentano i costi del 50% : delle auto, della benzina , delle autostrade , delle assicurazioni. 

E ora le regole ci vietano puramente e semplicemente di avere le auto che vogliamo - pagarle 50% di più che negli USA non basta più. 
vabbè chiudo qui per non andare OT. Tanto ci scommetto che neanche un autoparerista pagherà quasi 100,000 euro per un grand cherokee.

Sì ma infatti io ti ho dato ragione sul fatto che a parità di allestimento in EU costa di più; ti volevo solo far notare che non ha senso confrontare il prezzo "di partenza" di là col prezzo "più alto possibile" di qua.

E infatti, qualche pagina indietro, ero il primo ad esprimere la mia frustrazione per il fatto che in USA una GC base la porti a casa con poco più di 40,000$ (prezzo a cui qui da noi si vendono le SUV segmento C premium)

:thumbup:

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Cole_90 scrive:

 

FOTO 9.JPG

FOTO 7.jpg

 

FOTO 40.JPG

 

 

Uh set fotografico a Verona!
Mi domando quando mai possono aver fatto le foto in Piazza Bra con una gionata soleggiata e non c'è nessuno in tutta la piazza. 😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.