Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, nucarote scrive:

Ad ora siamo 26K Ypsilon con estensione di garanzia a 5 anni, 25K Tipo con estensione fino a Marzo 2029 e PP. Per le mie esigenze basta e avanza la Ypsilon e forse potrei perfino pensare di infilare anche il cinquino nel mio garage 3.65mx5.15m (spoiler: non ci riuscirò) mentre la Tipo sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del 128 e non avere il peugeottume tra le scatole.

L’unica mancanza della tipo garmin sono i fari led, per il resto mi sembra un ottimo acquisto di sostanza ma sarebbe da scontare ancora un po’. Ypsilon è la scelta di cuore e sfiziosa, clio nel mezzo. 

  • Risposte 591
  • Visite 86.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

  • Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che motore la Tipo? Il 1.6? 
Comunque boh dipende dai gusti, se è la Cross secondo me si, la 5P base personalmente non mi piace. La Cross la trovo più sfiziosa e con un signor motore, vivibile a 360 gradi e più comoda. 

Fosse stato il 1.6 non avrei praticamente quasi avuto dubbi comunque è un 1.5 MHEV ovviamente più "sbevazzone" dell'ex Pure Tech ma forse più affidabile e comunque più spinta ai bassi regimi (300cc in più e un cilindro in più) ma con qualche remora sulla reperibilità della ricambistica di questo motore che è durato come il gatto in tangenziale.

 

1 minuto fa, maury91 scrive:

L’unica mancanza della tipo garmin sono i fari led, per il resto mi sembra un ottimo acquisto di sostanza ma sarebbe da scontare ancora un po’. Ypsilon è la scelta di cuore e sfiziosa, clio nel mezzo. 

IMHO basterebbe aspettare il 2 gennaio o comunque il momento in cui scatta la svalutazione che la dovrebbe portare a 23.5K.

Modificato da nucarote

Inviato
23 ore fa, nucarote scrive:

 

secondo me la Tipo verrà beatificata quanto il Freemont se non addirittura quanto la Multipla.

 

Secondo me pienamente a ragione. 

Il mese scorso stavo valutando se passare a qualcosa di più grande di polo, e sono arrivato vicino al prendere questa: https://www.brumbrum.it/auto/usata/fiat/tipo/BR622791 

secondo me è l'opzione più concreta e senza cazzatelle inutili che si possa valutare nel segmento. 

e in questa versione era pure ben dotata (1.6 mjt automatico, xenon, ecc...) al prezzo di una panda.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Cassina da 26K perduta, rimangono solo Tipo e Clio. :-D 

Dimostrazione che al prezzo giusto si vende tutto   😉

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Se è per questo l'hanno piazzata anche a 27K. 

Venduta proprio dopo che ti avevano detto che avevano aumentato lo sconto al 12%, poi bisogna vedere se hanno ritirato usato ecc. ecc.

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Venduta proprio dopo che ti avevano detto che avevano aumentato lo sconto al 12%, poi bisogna vedere se hanno ritirato usato ecc. ecc.

No era un'altra vettura aveva "solo" 900€ di sconto sul listino ed è rimasta on line per un mesetto, poi recuperare lo sconto dall'usato ritirato non è sempre possibile o per lo meno non sempre in equal misura.

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.