Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, crisho scrive:

Ma il totomotori va avanti ancora per tanto?

Mi svegliate quando finisce?

Hai ragione, parliamo di cose veramente importanti.

Ma il tavolino da sniffo in mezzo alla plancia mutuato dalla Ypsilon ci sarà? 😅

• Ahah! 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Io ho proposto questo..

image.jpeg.8988362d21635a906cd066f33e34dedc.jpeg

Ma pare ci sia qualche problemino di fornitura  :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, crisho scrive:

Infatti o andiamo oltre oppure il topic va in freezer. ;-) 

Inviato (modificato)

Il fringe benefit ha tagliato le gambe a questa Lancia.

È chiaro che sarà un'auto regionale e in Italia questo significa flotte.

Flotte che sono al palo perché le phev hanno rate alte dato che hanno valori di rientro bassi (tradotto: usate non le vuole nessuno, figuriamoci poi su un mercato baricentro Italia).

Un diesel non ha mercato sul nuovo.

Questa a chi dovrebbe rubare clienti? A X1? A Tonale? A Jeep?*

Tanto più con un design strano... dopo la buona Ypsilon questo è un passo falso annunciato e pesante.

E farà la fine di Stelvio se il nuovo AD ha un po di sale in zucca.

* considerando che dato il momento questa avrà una rata come una Stelvio o un 320d di 4 anni fa... il che fa già ridere così (e questo non c'entra con Lancia)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
4 minuti fa, crisho scrive:

ok, poi quale release della software infotainment/navigazione e previsto per la Gamma e quale CPU dobbiamo aspettare? Snapdragon, Intel, AMD o altro? Sono queste le cose importante della macchina?? 🤔 Ci sara una differenza (generazione piu avanti) in questa elettronica rispetto le altre clone della Peugeot? Avra forse guida autonoma level 2+ per presentarsi com avanguardia come era Lancia in tempi passati?

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Concordo, secondo me ogni tanto si esagera con freezare i topic perchè gli argomenti vengono ritenuti off topic.

Si stanno semplicemente facendo degli auto-pareri su quali potrebbero essere i motori del modello in oggetto e su quelli che si vorrebbero veder montati.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Davialfa scrive:

Concordo, secondo me ogni tanto si esagera con freezare i topic perchè gli argomenti vengono ritenuti off topic.

Si stanno semplicemente facendo degli auto-pareri su quali potrebbero essere i motori del modello in oggetto e su quelli che si vorrebbero veder montati.

Sono d'accordo che il "toto motori" non apporti nessun beneficio concreto alla discussione però  ci sono state in passato ipotesi fatte qui nel forum e date per utopie che poi puntualmente si sono verificate. In fine dei conti lo conosciamo quasi meglio noi il mercato di chi sta nella stanza de bottoni e si crede il "Nostradamus dell'automotive"...

Modificato da Auditore
Inviato
49 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Hai ragione, parliamo di cose veramente importanti.

Ma il tavolino da sniffo in mezzo alla plancia mutuato dalla Ypsilon ci sarà? 😅

Si.

Inviato
1 ora fa, Davialfa scrive:

Si chiama autopareri apposta.

Pero si parla di motori fallimentari, di gamma scarsa e di tragedia prima ancora che si sia vista anche la macchina.

Sono piu autopippe.

• Ahah! 6
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg