Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Mi spiegate il senso di confrontare un auto da produzione con concept car e sketches, che sono privi di alcun vincolo di industrializzazione e normativo?

 

Inoltre ricordo che le auto con cui si scontrerà per almeno i prossimi 3 anni saranno principalmente 

 

 

316FC94F-6322-453C-A1C7-6AF4187DCEFA.jpeg.5d6d465a6850ac84714fccdd25e848f4.jpeg
 

 

 

 

194F23EE-E6A5-4763-8A1D-602EB631EF9E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:

Mi spiegate il senso di confrontare un auto da produzione con concept car e sketches, che sono privi di alcun vincolo di industrializzazione e normativo?

 

Inoltre ricordo che le auto con cui si scontrerà per almeno i prossimi 3 anni saranno principalmente 

 

 

 

 

 

 

194F23EE-E6A5-4763-8A1D-602EB631EF9E.jpeg


hai detto niente per me questa è una delle più belle auto in produzione 

  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Comunque, per essere su base Giorgio 2.0 ha degli sbalzati niente male... Non è che Tonale su base TA faccia molto peggio, anzi.

Detto ciò, è un ottimo mix di eleganza e sportività. Con le concorrenti se la giocherà a testa alta.


E con powertrain termici ed una piattaforma che le competitors si sognano!

In più ora la parte mediatica è più che all’altezza della miglior concorrenza…

 

Sempre più curioso sulla versione BEV che si vedrà nel corso del 2023!

Spero che il 22 qualche preview tecnica la diano… 🤞

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho qualche dubbio sulla campagna marketing, per il resto aspetterò prima di commentare. Ho giusto una curiosità sulla gamma, seguiranno il filone attuale per cui ogni motore avrà il suo allestimento, oppure ci saranno più versioni per ogni livello di potenza, come accadeva prima con le GranSport e GranLusso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.