Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato
24 minutes ago, libbio said:

Che devo dire....per me tutto lo stile Maserati ha fatto un passo indietro incredibile dopo l'Alfieri. Questi frontali copia incolla su tutti e tre i modelli francamente mi fanno tanta tristezza e ci vedo tanto "dai sbrighiamoci facciamo qualcosa altrimenti so c***i". Non posso pensare che un centro stile negli anni 20 abbia concepito questi nuovo corso stilistico. Mi sa di un'idea buttata nel cesso e poi ripresa perché di meglio non si riusciva a fare. La Giulietta a confronto è da Compasso d'Oro (come la sorella maggiore Giulia se non ricordo male).  

A me invece piace tantissimo che abbiano trovato un family feeling con linee semplici e di classe. Da vedere se questa scelta avrà appeal su di una clientela

nuova rispetto a quella consolidata. 

• Risposte 4.1k
  • Visite 927.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, poliziottesco scrive:

A me invece piace tantissimo che abbiano trovato un family feeling con linee semplici e di classe. Da vedere se questa scelta avrà appeal su di una clientela

nuova rispetto a quella consolidata. 

Credo che sia stata una scelta voluta quella di allontanarsi da un linguaggio "aggressivo" e tornare a linee più classiche ed "eleganti" (passatemi il termine) 

Scelta dovuta anche al fatto che Alfieri e Tonale hanno lo stesso linguaggio del frontale (grafiche orizzontali e proiettori collegati con la calandra) e ci sarebbe stata una pericolosa "somiglianza" tra i 2 brand che invece hanno mission diverse.

Inviato
Adesso, MotorPassion scrive:

Avvistata la versione base con fari allo xeno. 🤪

Devi mettergli i fari della Grande Punto. 😂

Inviato

Non è venuta male quest'auto, ma perde d'effetto. Lo stesso che mi fa Tonale rispetto a Stelvio. E' Maserati ma meno di quanto sarebbe potuta essere (vedi Levante)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Boh qualcosa secondo me è andato storto

Maserati-Levante-by-Novitec-1024x674.jpg

Si saran fatti i loro conti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Veramente apprezzabile lo sforzo dei designer maserati nel mantenere l'unica parte criticata e ritenuta universalmente "da coreana" di Levante e l'aver rovinato il resto della macchina abbassandola allo stesso livello del posteriore

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.