Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora ok é prezzata alta, ma il prezzo è figlio del momento che stiamo vivendo: in un altro tread un utente chiedeva lumi su in classe b Diesel praticamente base e usato di 5 anni lo vendevano a 18000€… ora va bene tutto ma se pensate che un usato di quell’età è così caro ed ha una dotazione tecnologica inferiore a tipo capite che in confronto questa è economica, sono tutte le case madri che le macchine ice non te le vogliono più vendere grazie alle leggi da pirla europee, e sul listino ti caricano anche le multe che devono pagare.

• Risposte 87
  • Visite 33.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, hot500abarth scrive:

Allora ok é prezzata alta, ma il prezzo è figlio del momento che stiamo vivendo: in un altro tread un utente chiedeva lumi su in classe b Diesel praticamente base e usato di 5 anni lo vendevano a 18000€… ora va bene tutto ma se pensate che un usato di quell’età è così caro ed ha una dotazione tecnologica inferiore a tipo capite che in confronto questa è economica, sono tutte le case madri che le macchine ice non te le vogliono più vendere grazie alle leggi da pirla europee, e sul listino ti caricano anche le multe che devono pagare.

rincari bollette,materie prime ,parrucchiere ( :D ) ecc ecc

mi pare normale che pure le auto cavalchino l'honda...

è rimasto il mio ufficio che nonha alzato i prezzi e basta :D

16 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Se non sbaglio, sono a listino. ;)

ma in pelle beige?? io non li ho visti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
18 minuti fa, LucioFire scrive:

ma in pelle beige?? io non li ho visti

Sono a listino in Turchia, ovviamente. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
13 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Sono a listino in Turchia, ovviamente. :mrgreen:

ah ecco! se trovi una foto mettili così li vedono anche gli altri...ripeto così di sfuggita pareva un sedile maserati...poi con l'inquadratura del padiglione posteriore ho detto "sta cosa è familiare" :D l'ho riconosciuta per i due punti di aggancio (o bottoni) sul cielo vettura

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
19 ore fa, Beckervdo scrive:

Arriva il 1.5 MHEV da 130 CV

Via Stellantis

08_Tipo Hybrid.jpg

10_Tipo Hybrid.jpg

Bene, bene...

16 ore fa, gpat scrive:

Sul sito Toyota vedo 23800€ come prezzo promozionale per una Corolla Active... che è una vera ibrida e molto più accessoriata di questa.

Fiat comunica 23000€ in promo per una Tipo base con il 1.5 ibrido e senza optional che la Corolla monta... come cerchi in lega, cruise adattivo e retrocamera.

Le due auto comunque non sono neanche lontane parenti come contenuti tecnologici.. per me si sono bevuti il cervello.

Sì, la collocazione della Tipo sarebbe  a metà strada tra una B e una C, prezzi concorrenziali. Al solito, ottime idee ma si perdono in "un bicchiere d'acqua". Scorrendo il configuratore, molti sono optional a pagamento che potevano essere di serie...Comodissimo per carità, ma c'era proprio bisogno di un cambio automatico?

Inviato
8 minuti fa, LucioFire scrive:

ah ecco! se trovi una foto mettili così li vedono anche gli altri...ripeto così di sfuggita pareva un sedile maserati...poi con l'inquadratura del padiglione posteriore ho detto "sta cosa è familiare" :D l'ho riconosciuta per i due punti di aggancio (o bottoni) sul cielo vettura

Siamo semi-OT :mrgreen:

Comunque, al volo ho trovato questi, che sono in misto pelle-tessuto.

Se non vado errato, c'è stata anche una Leather Edition ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.

EgeaInterniChiari.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
9 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Siamo semi-OT :mrgreen:

Comunque, al volo ho trovato questi, che sono in misto pelle-tessuto.

Se non vado errato, c'è stata anche una Leather Edition ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.

EgeaInterniChiari.jpg

Ho dovuto fare una foto a un altro cell con su netflix visto che non fa fare screen... Così chiudiamo il capitolo tipoLusso :D

IMG-20220216-WA0001.jpg

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

OT

@LucioFire @Jack.Torrance

immagine.thumb.png.c91d1af3583db06f8ac354189410ddad.png

La Maserati era presente

molto meglio della mia foto con le ditate...detto questo almeno sul flm fanno un figurone :D

Inviato
On 15/2/2022 at 17:45, gpat scrive:

Sul sito Toyota vedo 23800€ come prezzo promozionale per una Corolla Active... che è una vera ibrida e molto più accessoriata di questa.

Fiat comunica 23000€ in promo per una Tipo base con il 1.5 ibrido e senza optional che la Corolla monta... come cerchi in lega, cruise adattivo e retrocamera.

Le due auto comunque non sono neanche lontane parenti come contenuti tecnologici.. per me si sono bevuti il cervello.

Scommettiamo che lo street price sarà molto diverso con Fiat 2/3k meno? Poi se le Fiat automatiche e ibride te le devono regalare è un altro discorso.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)