Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Ecco le prime foto ufficiali di Tipo Cross SW, in allestimento RED, direttamente da Quattroruote


 

6FBEE2AB-5467-45DE-83C2-DE218010FA46.webp

4474F6AA-0F9F-4B29-8673-310E5CB1B146.webp

C360B448-617E-49FC-BCE7-045DC5D80E19.webp

BC8D3AE0-009D-47D7-8939-4DEEBB043757.webp

4B2FA463-E146-4279-AE35-7279D2901599.webp
DB4AD66C-260D-4FF6-B17F-5420792F3A62.jpeg
 

Cita

Fiat Tipo Cross SW (Red). Dopo aver debuttato sulla hatchback, l'allestimento off-road Cross è ora disponibile anche sulla Tipo Station Wagon. Caratterizzato da un assetto rialzato e da protezioni di plastica che corrono lungo tutta la parte bassa della carrozzeria, la Fiat Tipo Cross Station Wagon riprende tutti i principali dettagli della sorella minore, proponendo però un abitacolo più spazioso e un grande bagagliaio da 550 litri che, abbattendo gli schienali dei sedili posteriori può arrivare fino a 1.600 litri. Le dimensioni praticamente non variano rispetto a quelle delle altre Tipo Station Wagon, con una lunghezza di circa quattro metri e 57 centimetri.

Quattroruote

 

 

Topic Spy: ▶️ Fiat Tipo Cross SW 2022 (Spy)

 

 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi piacciono tanto le sw rialzate; la tipo sw mi piace da quando è uscita sul mercato: se cercassi una macchina al momento (e soprattutto se facessi meno della metà dei km che faccio ogni anno), a benzina con 100-120 cavalli potrei considerarla come una tuttofare da famiglia/lavoro/svago.

Aspetto la cartella-stampa ufficiale per qualche dettaglio in più.

  • Adoro! 1

Octavia III Combi g-tec / Panda Cross 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

La cross sw è una versione ben riuscita di un'ottima auto, la Tipo. Tra i vari modelli poi mi è sempre piaciuta la sw, e la cross ancora di più. Le protezioni di plastica sono giusto dove servono e l'auto, con qualche cm in più di altezza, mantiene anche una certa eleganza. Un risultato diverso dal precedente esperimento, la Stilo Uproad, dove era stata aggiunta plastica senza limiti.

Gli interni sono ben fatti e l'infotainment da 10 pollici va bene, ma in questi anni fiat poteva risolvere il problema del design della plancia. Altro problema è sul fronte delle motorizzazioni. Se per il diesel ci sono gli ottimi 1.3 e 1.6, per i benzina al momento c'è solo il 1.0 turbo. Una cilindrata maggiore non dispiace e si spera che l'attesa per le motorizzazioni ibride stia per finire. L'ideale sarebbe stato avere il magnifico 1.4 turbo gpl, ma purtroppo è un motore che appartiene al passato. 

Modificato da fiatpandahobby
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, bravi! Non vi facevo mica così timidi! 💥

  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto e ridetto, l'hanno tirata fuori con solo un anno/anno e mezzo di ritardo... tra l'altro era l'unica da fare in versione cross. Probabilmente a quest'ora ne guidarei con scelte diverse di marketing e produzione. Chissà se ora se ne vedrà qualcuna per strada, di 5p cross ne avrò viste 4-5 in tutto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/1/2022 at 16:41, Cole_90 scrive:

Ragazzi ma la volete considerare a questa povera disperata? 😂🥺

A me piace un sacco... Peccato per l'inutile e inguardabile virtual cockpit perché se no sarebbe la perfetta auto razionale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/1/2022 at 16:41, Cole_90 scrive:

Ragazzi ma la volete considerare a questa povera disperata? 😂🥺

 

Temo che a considerazione se la giochi con questa, non solo su AP.

 

 

uproad.jpg

  • Wow! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.