Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

0109.jpg

Aggiornato al 14/07/2026

2027

A4U ~ C-SUV ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli in presentazione fino al 2030

Junior Facelift

newBOTTEGAFUORISERIE ➡️ RUMORS TOPIC

C-Hatch

Seg-D (In Studio)

I prossimi modelli Alfa Romeo

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, Rohypnol scrive:

Sì, e quella finale anche a me sembra semplicemente la 33 stradale

00-33-stradale-2024-800x445.jpg

Sì, credo sia uno spezzone delle riprese fatte alla Driving Academye17f1048b8d4990eaaf6ca48bbc776fc8f07965b.jpeg

• Risposte 4.6k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tra Milano e Tonale? Tipo Bergamo?….

• Ho notizie "fresche" in merito a nuova Giulia e Stelvio. Qualche mese fa è stato approvata la versione Hybrid. L'adattamento a motore termico è stato meno "invasivo" di quanto si pensava all'inizio. Q

Immagini Pubblicate

Inviato

Se veramente si chiamerà Battito, allora credo che dovrebbe essere con motore a combustione: quando sento la parola "battito" mi viene in mente il "battito del cuore sportivo Alfa Romeo" e che non si tratta del 1.2 3 cilindri, altrimenti la chiamerebbero "Scurreggia" e non credo nemmeno sarà elettrica, altrimenti dovrebbero chiamarla "Ronzio". Però tutto può essere: la malsana fantasia degli uomini di marketing, in queste situazioni, può arrivare al ridicolo e quindi mi aspetterei anche una Alfa full electric, con l'altoparlante che simula il Battito del vecchio V6 Busso.

In ogni caso sto nome no nmi fa impazzire, perchè il termine "battito", potrebbe richiamare anche un tipico difetto dei vecchi motori scarburati: il battito in testa. Ecco in questo caso non sarebbe un nome particolarmente azzeccato in campo automotive.

Vedremo

Modificato da infallibile_GF

Inviato
11 minutes ago, infallibile_GF said:

Se veramente si chiamerà Battito, allora credo che dovrebbe essere con motore a combustione: quando sento la parola "battito" mi viene in mente il "battito del cuore sportivo Alfa Romeo" e che non si tratta del 1.2 3 cilindri, altrimenti la chiamerebbero "Scurreggia" e non credo nemmeno sarà elettrica, altrimenti dovrebbero chiamarla "Ronzio". Però tutto può essere: la malsana fantasia degli uomini di marketing, in queste situazioni, può arrivare al ridicolo e quindi mi aspetterei anche una Alfa full electric, con l'altoparlante che simula il Battito del vecchio V6 Busso.

In ogni caso sto nome no nmi fa impazzire, perchè il termine "battito", potrebbe richiamare anche un tipico difetto dei vecchi motori scarburati: il battito in testa. Ecco in questo caso non sarebbe un nome particolarmente azzeccato in campo automotive.

Vedremo

It will definitely have an internal combustion engine. Given that the press release says "It is the car every Alfista has long been waiting for", I believe it will be either the Giulietta or a sportscar (not a Bottega).