Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Peugeot

Featured Replies

Inviato
Peró un vero e proprio product plan per Peugeot Opel e Citroën non è noto, l’unica cosa emersa sono le nuove generazioni di Corsa, 208 e 2008 previste su Small ma credo proprio che le rimanderanno. Poi di futuri modelli non si sa nulla
Da dove viene fuori il ritardo di 208 e 2008?

Comunque mi sembra che la gamma Peugeot sia completa, credo che siano previsti solo i rinnovi. Non credo che vogliano inserirsi nei segmenti A ed E.

☏ M2003J15SC ☏

• Risposte 107
  • Visite 25.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Annunciata la produzione di Peugeot 3008 in Brasile, quindi la STLA Medium verrà prodotta anche lì      Lo stabilimento è quello di Pernambuco. La 3008 brasiliana monterà il 1.3 F

• thedarkinsidealfaromeo
    thedarkinsidealfaromeo

Peugeot 208 mk3

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, auxiliaryship scrive:

Da dove viene fuori il ritardo di 208 e 2008?

Comunque mi sembra che la gamma Peugeot sia completa, credo che siano previsti solo i rinnovi. Non credo che vogliano inserirsi nei segmenti A ed E.

☏ M2003J15SC ☏

Da nessuna parte, lo ipotizzo io visto che vendono bene e non credo necessitano di una nuova generazione tra già due anni

Inviato

GammePEUGEOTE-LIONDAY2024.webp

Le nuove Peugeot elettriche che vedremo nel 2024

Ricapitolando quelli che sono i modelli elettrici Peugeot, già oggi si contano e-308, e-308 SW, e-2008, e-208, e-3008, e-Rifter, e-Traveller, e-Partnert ed e-Boxer. A queste nel corso del 2024 si aggiungeranno la nuova e-408 e la nuova e-5008. 9 vetture, 3 veicoli commerciali leggeri: totale 11 veicoli, nonché la più ampia gamma elettrica di qualsiasi altra casa automobilistica europea.

E-Lion Day 2024: Peugeot accelera sull'elettrico. Modelli e novità (autoappassionati.it)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• 1 mese fa...
Inviato
12 ore fa, GmG scrive:

Ma ci sarà una nuova generazione di 508? O è stata cancellata? 

Me lo chiedevo anche io lo scorso weekend 🤔 secondo me è stata cancellata e la sua erede sarà la 408

• 2 mesi fa...
Inviato

Comunque Peugeot secondo l’Argus, offrirà le attuali 208 e 2008 ibride almeno fino al 2029/30, parallelamente alle nuove generazioni previste (nel 2026 e 27) solo elettriche.

Sono in arrivo anche 408 e DS4 elettriche con batteria da 60+ kWh e motore elettrico della 3008

Inviato
8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Comunque Peugeot secondo l’Argus, offrirà le attuali 208 e 2008 ibride almeno fino al 2029/30, parallelamente alle nuove generazioni previste (nel 2026 e 27) solo elettriche.

Sono in arrivo anche 408 e DS4 elettriche con batteria da 60+ kWh e motore elettrico della 3008

Ci stanno prendendo gusto ad allungare il ciclo di vita fino al 2030 ahahahah

Inviato
13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Cicli di vita da Fiat. :lol: 

Scherzi a parte ci sarà quindi un ulteriore FL intorno al 2027 per adattarle ai nuovi modelli EV o le gestiranno al minimo sindacale?

Modificato da nucarote

Inviato
56 minuti fa, nucarote scrive:

Cicli di vita da Fiat. :lol: 

Scherzi a parte ci sarà quindi un ulteriore FL intorno al 2027 per adattarle ai nuovi modelli EV o le gestiranno al minimo sindacale?

Penso proprio di si, mi sembra di aver letto che pure Opel allungherà il ciclo di vita delle attuali termiche