Vai al contenuto

I prossimi modelli Peugeot


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Peró un vero e proprio product plan per Peugeot Opel e Citroën non è noto, l’unica cosa emersa sono le nuove generazioni di Corsa, 208 e 2008 previste su Small ma credo proprio che le rimanderanno. Poi di futuri modelli non si sa nulla
Da dove viene fuori il ritardo di 208 e 2008?

Comunque mi sembra che la gamma Peugeot sia completa, credo che siano previsti solo i rinnovi. Non credo che vogliano inserirsi nei segmenti A ed E.

☏ M2003J15SC ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, auxiliaryship scrive:

Da dove viene fuori il ritardo di 208 e 2008?

Comunque mi sembra che la gamma Peugeot sia completa, credo che siano previsti solo i rinnovi. Non credo che vogliano inserirsi nei segmenti A ed E.

☏ M2003J15SC ☏
 

Da nessuna parte, lo ipotizzo io visto che vendono bene e non credo necessitano di una nuova generazione tra già due anni

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, KimKardashian scrive:

Da nessuna parte, lo ipotizzo io visto che vendono bene e non credo necessitano di una nuova generazione tra già due anni

Le ex PSA hanno in genere un ciclo di vita di 7 anni, per cui nel 2026 dovrebbero esserci una nuova 208/2008. 

Link al commento
Condividi su altri Social

GammePEUGEOTE-LIONDAY2024.webp

 

 

Le nuove Peugeot elettriche che vedremo nel 2024

Ricapitolando quelli che sono i modelli elettrici Peugeot, già oggi si contano e-308, e-308 SW, e-2008, e-208, e-3008, e-Rifter, e-Traveller, e-Partnert ed e-Boxer. A queste nel corso del 2024 si aggiungeranno la nuova e-408 e la nuova e-5008. 9 vetture, 3 veicoli commerciali leggeri: totale 11 veicoli, nonché la più ampia gamma elettrica di qualsiasi altra casa automobilistica europea.

 

E-Lion Day 2024: Peugeot accelera sull'elettrico. Modelli e novità (autoappassionati.it)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.