Vai al contenuto

Mi arriva la stessa email all'infinito


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno ragazzi ho un grosso problema.

Mia madre mi ha inviato una email con degli allegati (circa 10mega) tramite outlook (vecchiotto visto che è su win 7 collegato ad email tiscali) al mio indirizzo email (yahoo). ecco....da stamattina ogni 2 miniuti o 3 ricevo lo stesso file!!!! di continuo! (già ne ho ricevute una 60ina!)

Il cell collegato alla email no fa altro che vibrare e mi intasa tutto!

ma che è successo?Come posso risolvere?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivano gli allegati o arriva un messaggio che dice che il messaggio è troppo grosso?

Probabilmente il tuo server risponde picche e il client ritenta l'invio.

Comunque chi ha inventato gli allegati alle e-mail bisognerebbe fustigarlo. Per mandare i file, specie se grossi, esiste l'FTP oltre a un sacco di altri sistemi. Gli allegati e-mail sono una brutta pezza da usare con moderazione; purtroppo per gli utenti non tecnici la differenza non è chiara.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jameson scrive:

Arrivano gli allegati o arriva un messaggio che dice che il messaggio è troppo grosso?

Probabilmente il tuo server risponde picche e il client ritenta l'invio.

Comunque chi ha inventato gli allegati alle e-mail bisognerebbe fustigarlo. Per mandare i file, specie se grossi, esiste l'FTP oltre a un sacco di altri sistemi. Gli allegati e-mail sono una brutta pezza da usare con moderazione; purtroppo per gli utenti non tecnici la differenza non è chiara.

Arrivano email con TUTTI i 10mb di allegati.

Nel computer di mia madre è rimasto il messaggio nella cartella "invio in corso" e non si riesce a cancellare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, LucioFire scrive:

Arrivano email con TUTTI i 10mb di allegati.

Nel computer di mia madre è rimasto il messaggio nella cartella "invio in corso" e non si riesce a cancellare

 

La casella di posta la guardi tramite Outlook oppure direttamente via web?
Se è su Outlook, avvialo in modalità provvisoria: Start --> Esegui --> outlook.exe /safe 

Quando si apre Outlook prova a vedere se riesci a cancellarlo dalla posta in uscita.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

La casella di posta la guardi tramite Outlook oppure direttamente via web?
Se è su Outlook, avvialo in modalità provvisoria: Start --> Esegui --> outlook.exe /safe 

Quando si apre Outlook prova a vedere se riesci a cancellarlo dalla posta in uscita.

via outlook. adesso provo grazie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.