Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Arabia Saudita 25-27/03/2022

GP Arabia Saudita 25-27/03/2022 32 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP dell'Arabia Saudita 2022 è ..."

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Kevin Magnussen
      0
    • Valtteri Bottas
    • Max Verstappen
    • Sergio Perez
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 03/27/22 at 17:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 356
  • Visite 37.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

è intelligente perché dice "mi sarei scopato" e non "mi sarei fatto scopare da..."

se calcoliamo che 2 punti gli sarebbero fruttati 5-10 milioni di euri, direi che il buon Gunter è piuttosto esoso come "scopatore" :mrgreen:

Inviato
6 minuti fa, Aymaro scrive:

era per dire che è una regola scritta male che può colpire tutti, e che non dico questo solo perché ieri ha subito la squadra di maranello

che colpisca a random NI che ci siamo qualcuno parecchio più furbo nello sfruttare le VSC Si e ti dico che a Stoccarda spesso e volentieri hanno ciurlato nel manico ricordo molte gare in cui Seb era lì vicino e poi dopo VSC si trovava con distacchi aumentati oppure con vantaggio molto diminuiti , dovrebbe congelare la VSC ma fa solo danni 

ieri sentivo parlare di velocità "bloccata" che ne so a 120 kmh ma poi dicevano che nelle curve lente avrebbero preso rischi eccessivi e che se mettessero velocità troppo basse cuocerebbero i motori

non ho una soluzione anzi si => abolire VSC

 

domanda tendenziosa sulla Sc invece , ieri ho intravisto gara , durante una ripartenza Max ha affiancato Charles era appaiato ma se leclerc avesse frenato si configurava sorpasso e quindi penalizzazione? perchè si è passati da Sc dove erano tutti allineati a questo atteggiamento più aggressivo dove le vetture si affiancano

Inviato
5 minuti fa, giopisca scrive:

domanda tendenziosa sulla Sc invece , ieri ho intravisto gara , durante una ripartenza Max ha affiancato Charles era appaiato ma se leclerc avesse frenato si configurava sorpasso e quindi penalizzazione? perchè si è passati da Sc dove erano tutti allineati a questo atteggiamento più aggressivo dove le vetture si affiancano

lo scorso anno si verificò la situazione che dici tu, con Lewis davanti che frenò e Max che lo sopravanzo per pochissimo, i reclami della Mercedes furono rimandati al mittente dicendo che era stato Lewis a rallentare troppo

 

per la virtual, come detto prima, l'unica è una slow zone a limitatore solo nei pressi dell'incidente, con attivazione e disattivazione uguale per tutti, io la preferirei e di gran lunga alla safety, che annulla tutti i distacchi vanificando la gara di chi magari ha spinto per metà dei giri per avere un buon distacco, e si ritrova a zero

Modificato da Aymaro

Inviato

Il prossimo GP sarà in Australia, che sulla carte sarebbe stata una pista pro-Ferrari, ma purtroppo ha ricevuto tutta una serie di modifiche che di fatto sono più nella direzione Red Bull, con eliminazione di 2 chicane, e introduzione della quarta zona DRS:

 

GP Australia, presentato il nuovo layout di Melbourne | TheLastCorner.it

Modificato da AlexMi

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

più che atro è da 2015 (che è poi l'anno della introduzione o un anno dopo) che viene contestata, con diversi episodi (di cui uno ad onor del vero a favore della Ferrari) simili a quello di ieri (che alla fine è stato lieve, con solo 6 decimi recuperati, in passato si è trattato di secondi, in F2 Markelov, da 8° vinse una gara per tra VSC e pit).

Ma si  fatto poco o nulla per modificarla.

Si potrebbe adottare una slow zone, con attivazione e disattivazione del limitatore uguale per tutti nello stesso punto della pista, così nessuno guadagna nulla e si congelano davvero i distacchi

infatti, non capisco perchè non abbiano preso tale procedura direttamente dal wec. Sarebbe perfetta così

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.