Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

A mio gusto, quella che trovo più riuscita è la Folgore!

Anche perchè è quella che ha i cerchi più  belli, non si capisce sta miseria di scelte, mica stiamo parlando di una Citroen C3 

• Risposte 1.1k
  • Visite 266k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, ItalianBrands scrive:

Bello il dettaglio 'Engineered in Modena'. Non sembra nemmeno visibile dall'esterno.

Spero che sia qualcosa di appiccicato apposta per questa presentazione del powertrain, altrimenti oltre a non essere visibile, mi fa pensare alla Apple (Designed in California l'hanno inventato loro) che per me non è una cosa positivissima.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Spero che sia qualcosa di appiccicato apposta per questa presentazione del powertrain, altrimenti oltre a non essere visibile, mi fa pensare alla Apple (Designed in California l'hanno inventato loro) che per me non è una cosa positivissima.

Ma non penso sia negativa, più che altro se non si vede è un po' fine a sé stessa. Se viene piazzata nel cofano va bene però, un po' come il 'Powered by Cosworth'.

Inviato

Scusate se insisto con questa piattaforma, ma secondo me lo staff dovrebbe fare un approfondimento tecnico

I due telaietti sono fissati allo skateboard centrale, non è che stiamo guardando una batteria strutturale?

Grecale Folgore, i segreti del primo suv elettrico Maserati - Prove e  Novità - ANSA.it