Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta prima auto fra Kona, Taigo e Puma

Featured Replies

Inviato
On 28/4/2022 at 12:55, machefredfa scrive:

Ford Puma mild hybrid, perfetta per un ragazzo

Domanda sulla Puma: la considerate solo per ragazzi? Sembrerebbe di si da quello che leggo online e dopo averla vista dentro. Mi chiedo se possa essere comunque sufficiente come unica auto in una "famiglia" di 2-3 persone + qualche viaggetto saltuario in 4

• Risposte 25
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ford Puma mild hybrid, perfetta per un ragazzo

• Bisogna capire se ci sono nella sua zona queste esenzioni.    Comunque, Kona 1.0 turbo full optional e sei a posto per dieci anni minimo, secondo me è la più carina esteticamente e affidabil

Inviato
5 ore fa, massi83 scrive:

Domanda sulla Puma: la considerate solo per ragazzi? Sembrerebbe di si da quello che leggo online e dopo averla vista dentro. Mi chiedo se possa essere comunque sufficiente come unica auto in una "famiglia" di 2-3 persone + qualche viaggetto saltuario in 4

Oddio, non esistono auto da uomo e auto da donne 😅 però la vedo solo a uomini, boh! Comunque si, si presta a dei viaggi, ha un bel bagagliaio con il pozzetto 

Inviato
37 minuti fa, machefredfa scrive:

Oddio, non esistono auto da uomo e auto da donne 😅 però la vedo solo a uomini, boh! Comunque si, si presta a dei viaggi, ha un bel bagagliaio con il pozzetto 

"ragazzi" nel senso anagrafico: da come era stata descritta in alcune recensioni sembrava adatta solo a persone giovani senza particolari esigenze di spazio :). Per questo volevo capire se invece può andare bene anche in previsione di viaggiare in 3/4 con un po' di bagagli al seguito. Ok il bagagliaio ma non c'è solo quello: dietro l'ho vista molto più piccola di Focus e anche davanti meno spaziosa quindi volevo capire se potrebbe andare come unica auto di famiglia. Ovviamente Focus è più spaziosa (e a parer mio anche meglio rifinita dentro) ma ovviamente costa di più. Anche in una recensione i recensori dicevano che lo spazio dietro si presta di più ad ospitare bambini/adolescenti. Mi chiedo invece come si comporta in un viaggio con adulti

Modificato da massi83

Inviato
9 minuti fa, massi83 scrive:

"ragazzi" nel senso anagrafico: da come era stata descritta in alcune recensioni sembrava adatta solo a persone giovani senza particolari esigenze di spazio :). Per questo volevo capire se invece può andare bene anche in previsione di viaggiare in 3/4 con un po' di bagagli al seguito. Ok il bagagliaio ma non c'è solo quello: dietro l'ho vista molto più piccola di Focus e anche davanti meno spaziosa quindi volevo capire se potrebbe andare come unica auto di famiglia. Ovviamente Focus è più spaziosa (e a parer mio anche meglio rifinita dentro) ma ovviamente costa di più. Anche in una recensione i recensori dicevano che lo spazio dietro si presta di più ad ospitare bambini/adolescenti. Mi chiedo invece come si comporta in un viaggio con adulti

In effetti tre adulti starebbero scomodi, due però potrebbe anche viaggiare più o meno comodamente. Comunque si, è abbastanza giovanile come auto

Inviato
2 ore fa, mikisnow scrive:

Scomodi in 3 su una Puma? 😳

Dal min 6:00....

Sulla Focus hatchback si sta scomodi in tre 😅 pensa sulla Puma che è più piccola

Inviato
10 ore fa, mikisnow scrive:

Scomodi in 3 su una Puma? 😳

Dal min 6:00....

Diciamo che salire prima su Focus e subito dopo su Puma non aiuta :), i posti posteriori dovrebbero essere ok per due persone, viaggiare in 5 forse è un po' troppo (anche se non succede quasi mai). Resto un po' dubbioso sull'uso come unica auto di famiglia anche se nel suo segmento è sicuramente spaziosa. Mi hanno stupito invece i consumi in autostrada detti nel video 😕