Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

20 minuti fa, gpat scrive:

 

Direi più o meno lo stesso piano che abbiamo già visto quando hanno usato 4C come esperimento per sondare l'interesse verso un prodotto di mass market che poi sarebbe diventato Giulia

Non credo, prodotti troppo diversi e soprattutto tempistiche troppo ravvicinate per non dire parallele. Credo che 4C sia stato più un esperimento per tecnologia e metodologia di costruzione di berlinette per l'intero gruppo Exxor che per valutare la fattibilità di una berlinetta "più impegnativa" a marchio Alfa Romeo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, abracat scrive:

Spero che non abbia manco un pezzo in comune con la zagato... Tolti i fari della Tonale il resto lo trovo molto poco riuscito 

Credo che una caratteristica che probabilmente accomunerà le due sarà il logo "esterno" allo scudo, probabilmente anche per 33 sul cofano (o magari semplicemente sarà sostituito dalla decalcomania sui listelli)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, YouDude scrive:

Credo che una caratteristica che probabilmente accomunerà le due sarà il logo "esterno" allo scudo, probabilmente anche per 33 sul cofano (o magari semplicemente sarà sostituito dalla decalcomania sui listelli)

 

Si quello me lo aspetto pure io. Triangolino piccolo e stemma sulla carrozzeria. A richiamare almeno in parte la 33 stradale originale 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi esteticamente è un omaggio a 33 costruito sulla monoscocca di MC20. 
La macchina, al netto di qualche carry over con MC20, è completamente inedita e porta la firma di Mesonero.

Con ogni probabilità alcuni dettagli faranno parte del futuro family feeling del brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

Con ogni probabilità alcuni dettagli faranno parte del futuro family feeling del brand.

e si torna a dormire preoccupati

anche questo è heritage :mrgreen:

allfapaura.thumb.JPG.d41abd850289d067ddca437968bc9ea4.JPG

Modificato da TONI
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.