Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

A8973A10-36B4-46BF-978F-4C8AD2E90D7B.jpeg.68d1c0afcdf745c2a2bdf63866214f10.jpeg

Featured Replies

Inviato
24 minuti fa, __P scrive:

Per quanto riguarda le versioni Motorsport, ci sarà una X1 con un 2.0 litri P2 48 V > 300 cv M35 o M40? Oppure ci sarà una PHEV ben più potente?

La iX1 avrà come per i4 e iX una versione iso M50 e M60?

I motori ice sono i motori nella pool della FAAR, i piu potenti gia conosciuti in altri modelli. Un iX1 con sigla M al momento non e previsto ma non deve rimanere cosi per sempre.

12 minuti fa, maxsona scrive:

Quindi ci sarà una versione xDrive20i?

Si, piu tardi.

• Risposte 112
  • Visite 27.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non capisco che tutti di Voi inveiscono contro qualche pezzi esterni di plastica, ma nessuno critica lo smarrimento della plancia tipica BMW con il azionamento migliore e ergonomico del mondo che hann

• Picasso esci da questa BMW !!!  

• Dietro vedo richiami alla prima generazione, davanti c’è un eccesso di blefaroplastica, ma tutto sommato la migliore tra le “piccole” di BMW. Comunque devo proprio darmi una controllata perché

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, __P scrive:

Curioso invece della iX1 20 sDrive (20, 23 o 25?) su che asse avrà la macchina elettrica.

..perche curioso? FAAR e una archittetura TA...so what....

16 minuti fa, __P scrive:

Quindi vengono smentiti i rumor su di una versione Motorsport PHEV da ~ 400 cv?

..boh...rumors ci sono tanti, ma non ogni rumor diventera realta 😉. Diciamo cosi - BMW al momento non ha interessa di fare concorrenza a RSQ3 o GLA AMG.

Inviato

Nonostante i difetti BMW, è una delle migliori del segmento. E non saprei se scegliere tra liscia (che forse rimane un po' tanto classica) e la M Sport.

Placati

Inviato
41 minuti fa, maxsona scrive:

La selleria in SENSATEC la trovo molto bella.

boh...roba di plastica, preferisco senza dubbio pelle vero naturale.

Inviato

Mi piace molto dietro, i fari tridimensionali le danno un'aria molto moderna finalmente. Dentro vedo una miglior integrazione del tablettone, ha forma trapezoidale (preso dall a2er AT) e sembra meno "buttato lì" comparato alla serie 3 e 4. Mi domando come mai non lo abbiano usato anche sulla serie 3.....poiché avrebbe fatto più bella figura a livello visivo/percettivo.

Detto questo, davanti un po' mi delude, avrei preferito dei fari più sottili e affilati.....davanti mi sembra un bel restyling dell'attuale, dietro invece mi sembra nuova.

Non male l'offerta motori/propulsioni. Alla fine la BMW su queste cose non sbaglia mia.

Mi sembra un bel prodotto, e assieme a Tonale i migliori per estetica a listino considerando tutti gli aspetti a 360 gradi. Terzo posto, per me, la Volvo XC40...seppur deficiti di versioni ibride 4x4. A livello estetico, non mi dispiace anche la 3008 in questa categoria.....ma poi la guardi sottopelle e....capisci che non ne vale la pena.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.