Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

Inviato
On 30/11/2024 at 10:33, maxsona scrive:

Basta anticipare il ban del termico e portarlo al 2028-2030 ...

 

Nel senso, prima avviene il ban del termico meglio è: il consumatore che vuole un'auto è obbligato a prenderla elettrica, e si investe su una tecnologia sola senza fare accrocchi come le piattaforme "multi-energia".

  • Risposte 5.3k
  • Visite 677.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Allora, di componenti in silicio ce ne sono centinaia di migliaia di part number, basta che vai su www.mouser.it e vedi quanti ne hanno in catalogo. Quelli a cui fai riferimento solo i chip CMOS

  • No, dissento. Molti abitano lontano dal posto di lavoro PERCHE' NON SI POSSONO PERMETTERE DI ABITARCI VICINO.   Pensa a segretarie, commessi, camerieri, impiegati. Tutta gente che lavor

  • Per riflettere, su QR in edicola c'è la prova della Audi SQ8 e-tron, peso rilevato sulla bilancia in ordina di marcia: 2.832 kg  😵   Detto che fra poco non basterà più la patente B, e non è

Immagini Pubblicate

Inviato

O magari la smettiamo di inseguire le fantasie e prendiamo atto che al momento non ci sono le condizioni di un ban.

 Che per investire ci vogliono i soldi.

 

Tra licenziamenti, multe, profitti a picco, dove li prendiamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
38 minutes ago, ILM4rcio said:

Mi trovo adesso in Germania, hanno i treni regionali, moderni, dieselemoji102.png

 

E molto spesso pure in ritardo! (Non scherzo)

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

 

Nel senso, prima avviene il ban del termico meglio è: il consumatore che vuole un'auto è obbligato a prenderla elettrica, e si investe su una tecnologia sola senza fare accrocchi come le piattaforme "multi-energia".

Per multi energia vale la pena considerare Anche la tecnologia Toyota chel trovo piuttosto valida anche non essendone un estimatore ( per lavoro uso un Hybrid )

Inviato
27 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Per multi energia vale la pena considerare Anche la tecnologia Toyota chel trovo piuttosto valida anche non essendone un estimatore ( per lavoro uso un Hybrid )

 

Per multi-energia intendo quelle piattaforme che possono generare sia auto ibride, che elettriche ... con il risultato che le seconde perdono alcuni dei plus di una piattaforma esclusivamente elettrica.

Inviato
3 ore fa, TonyH scrive:

O magari la smettiamo di inseguire le fantasie e prendiamo atto che al momento non ci sono le condizioni di un ban.

 Che per investire ci vogliono i soldi.

 

Tra licenziamenti, multe, profitti a picco, dove li prendiamo?


In pratica le case automobilistiche europee dovrebbero continuare a produrre solo auto termiche per sopravvivere fino al giorno in cui le case automobilistiche cinesi invaderanno il mercato con elettriche economiche, a quel punto nessuno comprerà le termiche e le case europee potranno chiudere.

 

Intanto Tavares si è dimesso.

Inviato
9 ore fa, stev66 scrive:

Le bev economiche non saranno comprate neppure cinesi.

Perché con 50 kWh di batteria effettiva hai un'auto non gestibile a 360 gradi.

 


Io con 50 kWh ho fatto 4000 km in meno di 2 mesi, continuando a questo ritmo sarebbero oltre 25.000 km all’anno, più del doppio della media italiana.


Alle fast ricarico dal 10 al 70% in meno di mezz’ora e fino al 100% in meno di un’ora. Inoltre spendo la metà di quanto spendevo col diesel.

 

Tutto questo con la tecnologia disponibile già oggi, non nel 2035.

Inviato
On 29/11/2024 at 18:24, savio.79 scrive:

Provate a leggere tutte le discussioni di nuovi modelli solo BEV o previsti inizialmente solo BEV:  è successo ad esempio con Grande Panda, con Junior, con tutte: un coro incessante di lamentele "perché la fanno solo BEV??" "se l'avessero fatta ibrida da subito avrebbe venduto un botto??" "quando arriverà la ICE sarà già tempo di restyling" e via dicendo.

Quando il pubblico si comporta così, qual è la responsabilità della Casa?

Non proporre un modello ibrido? 🤔

Il limite dal prossimo anno e 94gr/km, non 0.

Quindi perché affossare prodotti con auto elettriche che farai fatica a vendere, quando basterebbe un ibrido fatto per bene per rientrare nei limiti e accontentare buona parte del pubblico?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.