Inviato 27 Agosto27 Ago 1 ora fa, 4200blu scrive: Joint-ACEA-CLEPA-letter-to-President-von-der-Leyen.pdf 235.05 kB · 2 downloads Quindi vorrebbero che non fosse eliminato il trucchetto dei PHEV? Spero che si attacchino al cazzo, scusate il francesismo.
Inviato 27 Agosto27 Ago 53 minuti fa, Wilhem275 scrive: Per come sono fatte le strutture, un pick up è comunque molto peggio. E anche per un problema di visibilità. Ma in tutti i casi, il fatto che abbiamo già una piaga in casa non è una scusa per tirarsene dentro un'altra aggiuntiva... Bisognerebbe iniziare a far pagare il bollo per peso e non per potenza. Anche perché più un auto pesa più rovina la strada che percorre teoricamente. Modificato 27 Agosto27 Ago da Albe89
Inviato 27 Agosto27 Ago 1 ora fa, Wilhem275 scrive: Per come sono fatte le strutture, un pick up è comunque molto peggio. E anche per un problema di visibilità. Ma in tutti i casi, il fatto che abbiamo già una piaga in casa non è una scusa per tirarsene dentro un'altra aggiuntiva... non sarebbe un vero problema, con i prezzi dei carburanti in Europa, quanti large pickup a benzina venderebbero? quasi nessuno...
Inviato 27 Agosto27 Ago 42 minuti fa, itr83 scrive: non sarebbe un vero problema, con i prezzi dei carburanti in Europa, quanti large pickup a benzina venderebbero? quasi nessuno... Stavo per scriverlo io, non mi sembra di rischiare un'invasione di pickup da 4 tonnellate v8 in Europa, contando che in Italia pois avrebbero mercato solo professionale dove già adesso ci sono furgoni paragonabili.
Inviato 27 Agosto27 Ago 25 minuti fa, ILM4rcio scrive: Stavo per scriverlo io, non mi sembra di rischiare un'invasione di pickup da 4 tonnellate v8 in Europa, contando che in Italia pois avrebbero mercato solo professionale dove già adesso ci sono furgoni paragonabili. Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato). Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont) Modificato 27 Agosto27 Ago da M86
Inviato 27 Agosto27 Ago 39 minuti fa, M86 scrive: Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato). Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont) Le targhe Z sono le "quadrotte", non c'entra se sono auto private o autocarri. Tutti i pickup in Italia sono immatricolati come autocarri.
Inviato 27 Agosto27 Ago 45 minuti fa, M86 scrive: Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato). Dubito che fosse V8 se era effettivamente un Ranger, forse un 3.0 V6 EcoBoost (che comunque spinge abbastanza). Comunque se effettivamente faciliteranno l'omologazione di auto USDM (bisogna vedere come) la cosa non mi dispiace affatto visto che negli ultimi anni mi sembra che i modelli e le versioni migliori finiscano solo da loro, basti vedere l'attuale listino di Subaru in EU. Non mi preoccuperei troppo per i pick-up visto che da occhiometro ne girano già diversi senza troppi ostacoli burocratici. Modificato 27 Agosto27 Ago da Giacomo 96
Inviato 27 Agosto27 Ago 50 minuti fa, M86 scrive: Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato). Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont) Il ranger è piccolino, guardalo di fianco ad un f150... Se non sbaglio poi il ranger non è a longheroni e sicuramente non è v8, al massimo V6.
Inviato 27 Agosto27 Ago 15 minuti fa, ILM4rcio scrive: Il ranger è piccolino, guardalo di fianco ad un f150... Se non sbaglio poi il ranger non è a longheroni e sicuramente non è v8, al massimo V6. Ranger è a longheroni, mentre il Maverick è su pianale Bronco Sport. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Crea un account o accedi per lasciare un commento