Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, machefredfa scrive:

In questo video, al minuto 13:21 si fa riferimento ad un motore Mitsubishi 🤔 è un errore o no?

Non so perchè, ma non riesco a visualizzare il video.... penso comunque di aver capito di che video si tratta... al netto del fatto che il tizio non mi piace per niente (nè per come si presenta, nè per cosa dice), dire che il 1.5 di queste cinesi è Mitsubishi è come dire che i diesel sviluppati da GM Powertrain a Torino siano Fiat.................

Comunque vedendola dal vivo, esteticamente questa EMC 6 la preferisco alla "sorella" DR 5.0....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 35
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma con la miriade di modelli che sfornano in Cina devono importare sempre gli stessi? 🤣

• Ieri ne ho vista una!! Qualcuno l'ha effettivamente comprata, ci ha speso dei soldi!!    Io così:     manco avessi visto che ne so, una La Ferrari 😅

• Sono la stessa auto, tutte variazioni sul tema Chery Tiggo 5x.

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, machefredfa scrive:

In questo video, al minuto 13:21 si fa riferimento ad un motore Mitsubishi 🤔 è un errore o no?

Ogni casa cinese ha comprato negli anni 2000 la licenza da SAME (ex JV cinese Mitsubishi ) e dopo ha iniziato a costruirseli in proprio (infatti conservano la denominazione 4G15) evolvendoli, ma di Mitsu non hanno più nulla. Lo stesso avviene per i vari motori di scooter che nacquero da un progetto Honda anni 80/90

O per le vecchie cabine Isuzu usate sui commerciali

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ogni casa cinese ha comprato negli anni 2000 la licenza da SAME (ex JV cinese Mitsubishi ) e dopo ha iniziato a costruirseli in proprio (infatti conservano la denominazione 4G15) evolvendoli, ma di Mitsu non hanno più nulla. Lo stesso avviene per i vari motori di scooter che nacquero da un progetto Honda anni 80/90

O per le vecchie cabine Isuzu usate sui commerciali

Quindi è una boutade?

Inviato

Sembra formato tipo di ChatGPT. Un consiglio, sempre chiedere le fonti (e verificarle) quando si usa l'AI, perchè spesso se ne va per i fatti suoi.