Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ibiza.....quanti guai!

Featured Replies

Inviato

sono felice possessore di una ibiza 1.9 tdi 90cv del 2000.

dando un'occhiata al sito ibizatuningclub vedo con dispiacere che l'ultima iby è piena zeppa di difetti!

scricchiolii vari,spegnimenti,impuntamenti del cambio etc etc

ma come puo essere? non è tecnologia wolkswagen? oppure ci mettono prodotti scadenti sulle seat e i migliori li destinano sulle audi-wolk?

sono molto deluso, la ibiza mi piace molto! :cry:

Un saluto a tutti!

• Risposte 32
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sa che tutti i prodotto della vag sono scadenti.....

diciamo che comunque uno può avere o non avere fortuna,però ultimamente i prodotti della vw non sono più quelli di prima,questo l'ho sentito da molti.. :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Io ho la tua stessa auto, però il 1.4 benza. pure io zero problemi, ce l'ho da quatto anni con più di 55000 km e ho cambiato solo la lampadina dello spot di lettura, non uno scricchiolio o una vibrazione...ricomprerò sicuramente una Seat..(Altea ?)...la cosa che più mi ha soddisfatto è stato il rapporto qualità/prezzo/dotazione e il comportamento su strada (avantreno molto preciso) quella meno il motore sottodimensionato e il bagagliaio che ha il piano di carico basso rispetto alla soglia ed ha una forma irregolare (passaruota ingombranti)...insomma na macchina onesta che vale il prezzo che costava...

Inviato

allora come ho detto io..bisogna avere solo fortuna..comunque secondo me la pen'ultima ibiza è la migliore tra le varie serie...forse perchè aveva più interni tecnologici,per esempio il clima automatico integrato al navigatore...

Inviato
allora come ho detto io..bisogna avere solo fortuna..comunque secondo me la pen'ultima ibiza è la migliore tra le varie serie...forse perchè aveva più interni tecnologici,per esempio il clima automatico integrato al navigatore...

Non era un navigatore, ma un display multi funzione che integrava radio, climatronic, computer di bordo e orologio/calendario...

ibizaint.jpg

Inviato

be però era comunque piacevole da vedere,mi ricordo che era di colore arancione...

Inviato

Esatto, illuminazione del display color arancione così come la strumentazione... personalmente mi piace il disegno dell'auto stilizzata nella parte centrale del display.

Un mio amico ha una 1.4 3p Signo del 2000, però la sua ha dei problemi alla radio, che si spegne da sola ogni tanto; l'ha portata alla Seat a far vedere e gli hanno risposto che devono cambiare tutto, spesa sui 6oo Euro :shock:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Se dovessi comprare un' auto adessso, non saprei come muovermi (spesa intorno ai 15000euro).

Che tristezza!! Conviene aspettare l'anno venturo per sperare in qualcosa di meglio!

Per esempio la peugeot 207 è da tenere sottocchio.(ho letto che monterà il 2.0 da 136 cv) Sperando che alla prima curva non si giri!!!!