Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcuno, con uno dei garage italiani più ricchi di Ferrari in Italia, è rimasto estasiato dalla 296…

Si è pure chiesto che senso abbia avere in gamma la… 🤭

Inviato
5 minuti fa, STEVEC scrive:

296 GTB has a V6 and it's DEFINITELY a pure Ferrari.

...hmmm...it's phev, not ice..i prefer the V8 turbo without electrifiction.

Inviato
4 ore fa, ale75 scrive:

La sostituisce ad inizio 2023 😉

Non potrebbe essere, ho un conoscenze che gia guida Portofino e due o tre settimane fa ha ordinato una Portofino M. Periodo di tempo per la consegna secondo il contratto secondo o terzo trimestre 2024. 

Inviato
11 minuti fa, 4200blu scrive:

Non potrebbe essere, ho un conoscenze che gia guida Portofino e due o tre settimane fa ha ordinato una Portofino M. Periodo di tempo per la consegna secondo il contratto secondo o terzo trimestre 2024. 

Negli ordini nuovi da inizio 2023sicuramente 

poi ferrari come per F8 tributo continua a fare auto “vecchie” per guadagnare di più

Inviato

Ero un po' titubante, non ero sicuro venisse fuori un bel risultato, ma queste prime foto spia mi stanno già facendo cambiare idea 😍

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

The reveal is scheduled for Feb 2023. The SOP is scheduled for Q3 2023, at earliest. The 2 models will be produced simultaneously for a few months, but the order book for the Portofino M is already closed (I don't remember when it closed, but a few months have passed for sure)

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, STEVEC scrive:

The reveal is scheduled for Feb 2023. The SOP is scheduled for Q3 2023, at earliest. The 2 models will be produced simultaneously for a few months, but the order book for the Portofino M is already closed (I don't remember when it closed, but a few months have passed for sure)

So with parallel production for some month of both cabrios a delivery date for the Portofino M at Q2/24 is quite possible. Would be one of the last it seems.

• Mi Piace 1
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.