Jump to content
  • 0

Installazione impianto GPL


visitatore
 Share

Question

Ciao a tutti,

la mia Mito 1.4 16v 78 cv chiodo Euro 5 del 2009 ha superato i 120k km e a parte il consumo allegro di olio, per il resto sembra tenere ancora botta.
Avendo fatto molta manutenzione negli ultimi due anni, sospensioni a 100k km, distribuzione e gomme invernali a 110k km, dischi/pastiglie davanti e gomme estive a 118k km, l'intenzione sarebbe di tenerla ancora quei 3-4 anni o 60k km.

Visto il costo non esagerato stavo pensando all'installazione di un impianto gpl, in modo da risparmiare qualcosina nel tempo che rimane, visto le percorrenze tra i 12-15k km anno.

La domanda è, quali differenze ci sono tra un BRC e un Landi Renzo? Vado da chi me lo fa pagare di meno dato che il motore fa già schifo da sa ed essendo "vecchia concezione" non ha iniezione diretta e simili? O c'è da preferire una delle due marche?

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
Adesso, nucarote scrive:

Devi andare da chi ti fa l'impianto BENE, spremere il centesimo in questo ambito può essere molto costoso.

Eh, grazie 😅
A saperlo chi me lo monta bene, tipo il BRC lo monta officina X vicino a casa e il Landi Renzo officina Y un po' più distante da casa.
Ma io non ho esperienza, più che discriminare sulla marca dell'impianto e poi provare a parlare con l'officina per capire se non sono degli scappati di casa non posso farla. Non avendo esperienza su impianti, sono esattamente come Fantozzi dal macellaio 🙄

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.