Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

Inviato

Io all'esterno percepisco possibili richiami stilistici alla Pu+Ra HPE,specialmente nel trattamento della fiancata, che credo sarà molto levigata (come un ciottolo), in stile concept.

Per gli interni, invece, credo si intravedano alcune cose, ma è ancora un mezzo Frankenstein. Il blocco sterzo ed il volante, ad esempio, sono quelli di una DS. Mancano finiture un po' dappertutto e spero, visto che si tratterà di una piccola premium, che non mettano davvero quelle maniglie un po' poverelle, ma che cominciano ad utilizzare soluzioni elettroniche (le ha 500e, non vedo perchè Ypsilon non dovrebbe averle).

• Risposte 2.4k
  • Visite 584.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

AutoMotorundSport 😉

comunque è assurdo che i tedeschi riescano a fare le foto prima degli italiani...

Inviato

Ma oltre a prendere il thè delle 5, a cosa serve quel cabaret centrale? Voglio dire? Ha un suo utilizzo? Per essere un posacenere è troppo grande, per essere un vano portaoggetti mi pare un po' piatto.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Un dubbio... Visto il tavolino e la sua posizione suppongo non siano previste versioni con cambio manuale... Corretto?

Mettere la leva del cambio manuale a ridosso del tavolo non avrebbe tanto senso, ne pratico ne estetico

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 minutes ago, Dmc-12 said:

Un dubbio... Visto il tavolino e la sua posizione suppongo non siano previste versioni con cambio manuale... Corretto?

Mettere la leva del cambio manuale a ridosso del tavolo non avrebbe tanto senso, ne pratico ne estetico

sbagli: è un nuovo concetto di cambio manuale, il tavolino serve per scrivere col dito la marcia che vuoi inserire. INDELLIGGENZAARTIFICIALE!!! :-D

Inviato
13 minuti fa, EBI scrive:

comunque è assurdo che i tedeschi riescano a fare le foto prima degli italiani...

Secondo me le Photo sono scatti a Rüsselsheim/Opel

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.