Vai al contenuto
  • 0

mi ha appena chiamato la concessionaria


sarge

Domanda

Porco giuda sto ancora tremando...lo sapevo che i freni erano alla frutta...

Devo sostituire i tamburi,dischi e pastiglie

Il famoso braccio di sinistra della sosp posteriore

piu'tagliando...

mumble mumble....questo minimo mi costera'500 euro....li mortacci

mo'capisco perche' sulla punto2 c'e' il ponte interconnesso...sti bracci maledetti... :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Porco giuda sto ancora tremando...lo sapevo che i freni erano alla frutta...

Devo sostituire i tamburi,dischi e pastiglie

Il famoso braccio di sinistra della sosp posteriore

piu'tagliando...

mumble mumble....questo minimo mi costera'500 euro....li mortaccimo'capisco perche' sulla punto2 c'e' il ponte interconnesso...sti bracci maledetti... :evil::evil::evil:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ummmmmmm....Fede mi sa che hai ragione....ma stava diventando pericoloso andarci in giro.....tu a quante punto prima serie hai cambiato i bracci?Confermi che e' un problema comune?Cmq l'ho portata la perche' almeno mi danno la fattura e appartengono alla rete ufficiale...dopo i recenti avvenimenti,nn me la sono sentita di mettermi nelle mani dell ennesimo pirata...l'ho gia' detto,...qui a Bari se nn li conosci,meglio nn andare dai meccanici privati...che in apparenza ti fanno risparmiare....poi scopri che arrivano anche a montare pezzi presi dal demolitore...poi su i freni e sulle sospensioni,meglio nn risparmiare...vorra dire che per un po' dovro' risparmiare di piu'....ma qua mi sa che ci vuole un mutuo....o una rapina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ummmmmmm....Fede mi sa che hai ragione....ma stava diventando pericoloso andarci in giro.....tu a quante punto prima serie hai cambiato i bracci?

Quasi sempre il sx :?

Almeno una 30ina :roll:

Nn x sminuire il lavoro delle concessionarie , ma i loro costi di gestione sono troppo alti x poterti fare un prezzo equo.

Pertanto penso sia meglio che ti ritrovi un meccanico onesto di cui poterti fidare.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok allora sono stato in concessionaria...ho fatto un blitz.....fortuna che nn c'erano i padroni.....l'ho vista smontata....ganasce completamente consumate...materiale d'attrito inesistente....braccio sinistro sboccolato,dischi rettificati e pastiglie nuove....il radiatore me lo avevano gia' scaricato.....nn so quanto spendero',ma e' stata una scelta obbligata....Qui l'ho detto se il meccanico nn lo conosci,meglio che nn ci vai perche' il servizietto te lo fanno...Forse in altre citta' d'Italia lavoreranno con coscienza...ma ho preferito andare da chi le punto le smonta tutti i giorni...e poi mi fa la fattura...chiaro che paghero' il conto....ma sulla sicurezza nn ho voluto risparmiare....ti assicuro che era diventato pericoloso andare in giro....e mi e' capitato pure in un periodo sbagliato...che ho un matrimonio e devo tirare furi il grano....poi domani ho un esame...nn avevo tempo per fare Diogene....giuro che poi mi metto a cercare uno serio,d'altronde nn posso spendere sempre cosi...

Fede confermi che sta sospensione e' un po fetecchiosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

yes ..nn c'era lo scalino...erano le pastglie ad essere un po' cristallizzate...e in una sul disco di dx c'e' un pezzo di ferro....forse era lui il responsabile dello stridore....se spingevo il freno smetteva di farlo....pastiglie ferodo.....mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh infatti lo stupore deriva dal fatto che essendo di una marca buona,si sia trovato nell'impasto e si vede a occhio un pezzo di ferro....nn si sono consumate che per la meta'...e 40000 km le hanno fatte....di solito duravano molto di meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.