Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, BuBo scrive:

Quindi la compreranno solo perchè è bella e per avere il tridente sulla griglia, per il resto c'è di molto meglio mi pare di aver capito....

Verrà acquistata per gli stessi motivi per cui si compravano 3200 GT/4200 o la Granturismo precedente…

Linea piacevole, prestazioni elevate, guida veloce divertente, 4 posti veri.

Le Maserati non hanno stupito per prestazioni assolute, ma nonostante tutto la vecchia Granturismo con 10 e più anni sul groppone vendeva discretamente per il suo segmento e target prefissato, che non è e non sarà mai quello di 911 e delle sue mille versioni ed allestimenti.

911 è una sportiva completa e vincente, sia nelle prestazioni che nelle vendite, grazie ad una continuità che nessun produttore può eguagliare. Nessuno eh… e ci han provato tutti tra i big a far un anti 911 e nessuno ci è mai riuscito, sia pur con auto allo stato dell’arte.

• Risposte 1.2k
  • Visite 274.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Aldilà di tutti questi discorsi, prestazioni o no, visto il telaio da cui deriva non mi meraviglierei se nonostante le dimensioni importanti, gli ingegneri ci stupissero con un handling da sportiva e non solo da paciosa GT…

Modificato da poliziottesco

Inviato
1 minuto fa, poliziottesco scrive:

Aldilà di tutti questi discorsi, prestazioni o no, visto il telaio da cui deriva non mi meraviglierei se nonostante le dimensioni impotenti, gli ingegneri ci stupissero con un handling da sportiva e non solo da paciosa GT…

Logicamente ha un'impronta più turistica, ma mi dicono sia molto piacevole nella guida sportiva, compatibilmente con le dimensioni non trascurabili. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
30 minuti fa, __P scrive:

Verrà acquistata per gli stessi motivi per cui si compravano 3200 GT/4200 o la Granturismo precedente…

Linea piacevole, prestazioni elevate, guida veloce divertente, 4 posti veri.

Le Maserati non hanno stupito per prestazioni assolute, ma nonostante tutto la vecchia Granturismo con 10 e più anni sul groppone vendeva discretamente per il suo segmento e target prefissato, che non è e non sarà mai quello di 911 e delle sue mille versioni ed allestimenti.

911 è una sportiva completa e vincente, sia nelle prestazioni che nelle vendite, grazie ad una continuità che nessun produttore può eguagliare. Nessuno eh… e ci han provato tutti tra i big a far un anti 911 e nessuno ci è mai riuscito, sia pur con auto allo stato dell’arte.

Nissan GT-R è identica da 15 anni, altro che 911

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

EDIT

😉

vero, trofeo dicono sia piuttosto cattiva, ma l'altra non è un cassone pacioso, anzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, BuBo scrive:

Quindi la compreranno solo perchè è bella e per avere il tridente sulla griglia, per il resto c'è di molto meglio mi pare di aver capito....

beh direi che siano requisiti sufficienti per credo il 99% della clientela

Modificato da angelogiulio

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
8 minuti fa, AleMcGir scrive:

IMG_20221118_170231.thumb.jpg.5081b4b5164b22706cf2fe9f291edf11.jpg

Ho letto didascalie migliori su Tinder e Grindr … ….