Inviato 5 Gennaio 20241 anno fa Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon c e spazio per una più piccola della ypsilon ora
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 10 ore fa, Nico83 scrive: Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon c e spazio per una più piccola della ypsilon ora Io mi butterei sulla Y10 a quel punto, visti i remake anni 80-90 di Renault.
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 25 minuti fa, Razor9310 scrive: Io mi butterei sulla Y10 a quel punto, visti i remake anni 80-90 di Renault. E come se Renault facesse il remake della Clio I avendo comunque nella gamma anche Clio V. Scherzi a parte gli unici remake di auto a 3p che funzionicchiano sono Mini e 500.
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa La Y10 nacque su base Fiat Panda come Autobianchi , poi è diventata Lancia. Comunque non credo che Stellantis abbia bisogno di un ulteriore marchio. Dobbiamo essere contenti che esista ancora Lancia
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 11 ore fa, Nico83 scrive: Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon c e spazio per una più piccola della ypsilon ora Puoi dare un'occhiata nella discussione "Laboratorio Lancia"; avevo fatto un concept di E112 proprio con le caratteristiche che dici 😃 Modificato 6 Gennaio 20241 anno fa da __P Aggiunto link alla discussione.
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 36 minuti fa, nucarote scrive: E come se Renault facesse il remake della Clio I avendo comunque nella gamma anche Clio V. Scherzi a parte gli unici remake di auto a 3p che funzionicchiano sono Mini e 500. Tenendo conto che Smart così come la conosciamo dal ‘96 non esiste più, c’è un intero segmento da potersi conquistare con un’auto più piccola della 500E. Praticamente una Topolino ma omologata e dotata come una vera auto. Che sia A112 (rinominata sul serio E112, perché no) oppure qualsiasi altra cosa, potrebbe funzionare in tantissime grandi città, Roma in primis.
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa Le Smart del 1998 sono state almeno in parte rimpiazzate dai quadricicli tipo Ami2020 senza contare che chi ha cercato di entrare in quel mercato ne è uscito con le ossa rotte (citofonare Toyota IQ). Inoltre un remake più o meno fedele di A112 avrebbe dimensioni simili alla Ypsilon che sta per uscire di produzione, e per facilitarne le vendite IMHO dovrebbe essere a 5p (magari da fare sulla stessa linea di un ipotetica 500e II a 5 porte) facendo così avresti quello tra un farà Renault con R5 (A112) e Clio (Ypsilon L21) ovviamente parlo di posizionamento sulla base delle dimensioni. Di sicuro un De Meo avrebbe fatta questa operazione, ma da quello che capisco credo che Carlos per quanto riguarda Lancia punta a non fare altri modelli di seg. B oltre la Ypsilon L21, almeno non prima del 2027.
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa Beh Toyota è entrato in quel segmento quando Smart era ancora viva e vegeta, non mi sarei aspettato altro. Sul discorso dimensioni concordo. Chiaramente avevo in testa un'auto 3 porte e più corta della 500e nel mio discorso. Tornando IT: la foto completa che ha pubblicato QR non è disponibile online? Modificato 6 Gennaio 20241 anno fa da Razor9310
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 14 ore fa, Nico83 scrive: Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon c e spazio per una più piccola della ypsilon ora Il punto è che NON devi fare una Honda e...sebbene ricordi la Civic del '70, alla fine è stato un flop totale per via dell'autonomia e del costo. Ti fai una elettrica su base 500e, marcandola Y10...ok. Rifai la "Ferro da stiro", ma la fai pagare quanto?
Inviato 6 Gennaio 20241 anno fa 3 ore fa, Auditore scrive: Puoi dare un'occhiata nella discussione "Laboratorio Lancia"; avevo fatto un concept di E112 proprio con le caratteristiche che dici 😃 Adorerei così!
Crea un account o accedi per lasciare un commento