Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

• Risposte 675
  • Visite 167.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

• Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

• Troppo.   Oh che due palle con le tecnologie vecchie. Adesso c'ha anche questi cazzo di fulledde, che io avrei pure preferito che non ci fossero visto che con 142 euro ho preso due Os

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarò stupido io, ma queste scelte commerciali sono proprio da idioti se tanto mi dà tanto sarà a breve uguale anche da noi, visto che con l'ultimo aggiornamento del listino la versione Sprint ha ora il diffusore posteriore della veloce e gli inserti interni in alluminio come la veloce e non più in legno, roba senza senso visto che continua ad esistere anche la Veloce mah.

Inviato
On 05/09/2024 at 10:29, A.Masera scrive:

eh... se la vendi puoi permettertelo, se non la vendi... e non se ne è accorto praticamente nessuno eh..

Non se ne è accorto nessuno perché non è vero.

Secondo voi Tavares fa riprogettare un albero di trasmissione per pochi pezzi?

Inviato
19 minuti fa, Ale1997 scrive:

Sarò stupido io, ma queste scelte commerciali sono proprio da idioti se tanto mi dà tanto sarà a breve uguale anche da noi, visto che con l'ultimo aggiornamento del listino la versione Sprint ha ora il diffusore posteriore della veloce e gli inserti interni in alluminio come la veloce e non più in legno, roba senza senso visto che continua ad esistere anche la Veloce mah.

Gli interni Sprint sono sempre stati in alluminio, il legno era riservato alla Ti a memoria.

Piuttosto la novità è che hanno dismesso il paraurti posteriore normale, lasciando solo quello della Veloce.

Inviato

D'altronde se non fai macchine che cazzo ti vendi, le violette?

La cosa che mi dà sui nervi è questo loop infernale che va avanti dai tempi della 75. Fanno un modello buono, poi tirano i remi in barca e la sostituta non è all'altezza. Quindi devono rilanciare il marchio, fanno un modello buono, e invece di insistere tirano di nuovo i remi in barca, e la sostituta non è all'altezza. Quindi devono rilanciare il marchio, e fanno un modello buono...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
16 minuti fa, AlexMi scrive:

Gli interni Sprint sono sempre stati in alluminio, il legno era riservato alla Ti a memoria.

Piuttosto la novità è che hanno dismesso il paraurti posteriore normale, lasciando solo quello della Veloce.

No con il my23 la sprint prese il posto della Super e ne ha ereditato gli interni in tessuto e gli inserti in legno scuro che sono stati sempre presenti su gli allenamenti base/business/super con l'ultimo aggiornamento di luglio ora anche la Sprint ha gli interni con modanature in alluminio! 

Non è più la sprint del my20-22! La TI con interno beige è spartia nel corso del MY23 invece ed aveva sempre le modanature delle "normali"

Inviato
7 minuti fa, Ale1997 scrive:

No con il my23 la sprint prese il posto della Super e ne ha ereditato gli interni in tessuto e gli inserti in legno scuro che sono stati sempre presenti su gli allenamenti base/business/super con l'ultimo aggiornamento di luglio ora anche la Sprint ha gli interni con modanature in alluminio! 

Non è più la sprint del my20-22! La TI con interno beige è spartia nel corso del MY23 invece ed aveva sempre le modanature delle "normali"

Ok, ma allora non è legno, è plastica scura montata sin dal 2016 sulle versioni base.

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Ok, ma allora non è legno, è plastica scura montata sin dal 2016 sulle versioni base.

Ah ero convinto fosse legno, tali inserti li ho sulla mia a tatto e "battendo" non suonano di plastica.

Comunque ho visto sul configuratore americano se prendi una super con pack veloce ti danno ora anche le minigonne che erano della quadrifoglio come le vecchie Veloce TI.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

io credo che una gestione pessima come questa non si sia mai vista. Nemmeno la fiat ai tempi aveva osato tanto

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023