Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, xtom scrive:

 

Infatti la vera sfida ingegneristica è fare le cose piccole, a fare i bisonti son bravi tutti.

 

La 500 è ancora oggi un capolavoro d'ingegneria.

certo, ma non si può pretendere che una start up che (credo) debba ancora raggranellare fondi, parta con un progetto poco profittevole, è più che naturale che si parta da un alto di gamma (esattamente come le varie case hanno iniziato ad usare l'ibrido e l'elettrico prima sul top di gamma per poi pian piano arrivare nei segmenti inferiori)

15 ore fa, The Krieg scrive:

A chi sa: è un progetto serio o roba alla rossignolo?

Comunque interessante, anche a forma di buondì non è orripilante e punta al massimizzare gli spazi "liberati" dall'architettura elettrica

 

13 ore fa, maxsona scrive:

Secondo me questo dovrebbe essere il design delle vetture elettriche.

- sbalzi ridotti per aumentare il passo, e quindi l'abitabilità, a parità di lunghezza.

- coda tronca e altezza ridotta per l'aerodinamica.

 

capisco il concetto, ma forse la realizzazione non è il massimo a mio avviso, soprattutto a livello di bilanciamento delle proporzioni e volumi (troppo carica all'antreiore)

il team d design è di buon livello comunque, con Perini ex Lambo-Italdesign-Genesis

  • Risposte 27
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quella strana, solita, sensazione di déjà-vu...  

  • perché un SUV 5,00m +800cv lo puoi vendere a più di oltre 150k euro e ti permette di rientrare nelle spese dell'investimento più velocemente (se ci rientri), une belrina compatta... ciao

  • Infatti la vera sfida ingegneristica è fare le cose piccole, a fare i bisonti son bravi tutti.   La 500 è ancora oggi un capolavoro d'ingegneria.

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, maxsona scrive:

Secondo me questo dovrebbe essere il design delle vetture elettriche.

- coda tronca e altezza ridotta per l'aerodinamica.

 

Invece per le ICE chissenefrega dell'aerodinamica, la benzina la regalano..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Assolutamente ben vengano le elettrificazioni made in Europe, ma... Europe fino a che punto?!? Perché se poi dobbiamo attingere da China&dintorni allora NO!

  • 1 mese fa...
Inviato
1 minuto fa, Albe89 scrive:

Di solito uno parcheggia e scende dalla macchina, a che serve?

Pugnette con wide screen (bisogna avere l’accortezza di prenderla coi vetri oscurati però)

 

 

 

Inviato
58 minutes ago, 4200blu said:

Display cruscotto in posizione "macchina parcheggiata"

 

aehra-suv-neu-1.jpg

 

 

 

ladri di componentistica be like:

image.png.2b621ba9a283a74b2911f2bc430f73ae.png

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
8 minuti fa, Albe89 scrive:

Di solito uno parcheggia e scende dalla macchina, a che serve?

...per lavorare come in home office.....😜

 

 

Inviato
On 22/12/2022 at 09:22, Albe89 scrive:

Di solito uno parcheggia e scende dalla macchina, a che serve?

 

È come il cinema drive-in... però ti apparti dove vuoi :si:

 

 

:lol:

Inviato
On 10/11/2022 at 09:05, TurboGimmo scrive:

 

Invece per le ICE chissenefrega dell'aerodinamica, la benzina la regalano..


Dal momento che le Auto più vendute sono i cassonetti rialzati, direi di sì, chissenefrega dell’aerodinamica ;) 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.