Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Lancia Ypsilon gold hybrid 16600 con sconto categoria, grigio lunare, cerchi 16 nero diamantato

Spero di non pentirmi di questo grigio lunare...visto all'ombra è molto bello...al sole non avendolo visto ho un poco di perplessità...sono stato indeciso fino all'ultimo con il grigio ardesia 🙄 che tra la'ltro aveva un prezzo più umano

Dovrebbe arrivare a settembre 😱😱 ...pare che ci siano molti ritardi...non si capisce se dovuti a lavori a tychy o alla crisi dei semiconduttori.

Il venditore lamentava problemi su tantissimi optional di tutti i modelli FCA

Modificato da HF integrale

• Risposte 915
  • Visite 201.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
57 minuti fa, HF integrale scrive:

Dovrebbe arrivare a settembre 😱😱 ...pare che ci siano molti ritardi...non si capisce se dovuti a lavori a tychy o alla crisi dei semiconduttori.

Ma la Ypsilon è una diligenza di 30 anni fa, mica ha bisogno di semiconduttori!!!!!

:::

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 3/5/2021 at 20:34, indeciso88 scrive:

Come l'hai accessoriata?

Ho messo tutto tranne i vetri privacy perchè penso che tolgano luce

On 3/5/2021 at 21:09, jameson scrive:

16600 scontata o da scontare?

Scontata, il prezzo era 20 105, più antifurto 350 + 1 anno garanzia/kit emergenza 260.

Tra l'altro il dal 1 maggio è aumentata di listino a 16900, non mi sembra proprio regalata.

Mi sono già pentito del lunare 

On 3/5/2021 at 20:55, gianmy86 scrive:

Ma la Ypsilon è una diligenza di 30 anni fa, mica ha bisogno di semiconduttori!!!!!

:::

Scherzi? è il primo esempio di AI 😆

• 3 settimane fa...
Inviato

Vista dal vivo a Arese e lo schermo multimedia è abbastanza moderno. Gli interni sono migliorati. Gli esterni cambiano ben poco. Il firefly aspirato ibrido leggero è abbastanza reattivo in città ... poi è chiaro che non è fatto per i tragitti autostradali. 

Inviato
On 5/5/2021 at 11:03, HF integrale scrive:

Ho messo tutto tranne i vetri privacy perchè penso che tolgano luce

Scontata, il prezzo era 20 105, più antifurto 350 + 1 anno garanzia/kit emergenza 260.

Tra l'altro il dal 1 maggio è aumentata di listino a 16900, non mi sembra proprio regalata.

Mi sono già pentito del lunare 

Scherzi? è il primo esempio di AI 😆

Non me ne volere, ma perchè con quei (tanti) soldi li, proprio una Y?

Inviato
16 ore fa, nucarote scrive:

Il resty comincia a farsi vedere sulle strade, e la mia sensazione quando la incrocio è di "non sapevo di essere nel 2008". 

A me piace molto, avrei dato qualche ritocco al posteriore con un tocco di led.

Io questa sensazione ce l'ho con Fiesta e ultimamente con la Corsa, mi sembra già superata.

1 ora fa, Nico87 scrive:

Non me ne volere, ma perchè con quei (tanti) soldi li, proprio una Y?

Mi piace l'estetica, la trovo moderna ed elegante, poi è ibrida quindi perfetta per Roma, in 4,84 m ha 4 porte con accesso abbastanza comodo ai posti posteriori, quindi stai comodo ma riesci anche a parcheggiare in questa giungla di città....ed a quel prezzo non trovi nessuna ibrida così accessoriata.

Unica alternativa per dimensioni è la Yaris (minimo 20.000€) ma ad un costo molto più alto a meno di non prendere una versione ultra basic.

Puoi dirmi quale sarebbe una alternativa secondo te? ibrida/benzina visto che diesel danno problemi con il filtro in città stai continuamente a fare cambi di olio e giri sul raccordo per fare la rigenerazione perché si intasa, elettrica improponibile per tutti i motivi noti, metano a Roma e in genere al sud c'è una rete carente.

A me piaceva la 208 ma ibrida non c'è, esiste solo l'improponibile elettrica. La Clio hybrid l'ho guidata e mi è piaciuta ma costa 22.000. C3 non mi piace e non c'è ibrida. 

Avevo pensato alla Suzuki swift (la ignis è un cubo) ma costa di più e la linea orientaleggiante non mi convince.

Inviato
7 ore fa, HF integrale scrive:

A me piace molto, avrei dato qualche ritocco al posteriore con un tocco di led.

Io questa sensazione ce l'ho con Fiesta e ultimamente con la Corsa, mi sembra già superata.

Mi piace l'estetica, la trovo moderna ed elegante, poi è ibrida quindi perfetta per Roma, in 4,84 m ha 4 porte con accesso abbastanza comodo ai posti posteriori, quindi stai comodo ma riesci anche a parcheggiare in questa giungla di città....ed a quel prezzo non trovi nessuna ibrida così accessoriata.

Unica alternativa per dimensioni è la Yaris (minimo 20.000€) ma ad un costo molto più alto a meno di non prendere una versione ultra basic.

Puoi dirmi quale sarebbe una alternativa secondo te? ibrida/benzina visto che diesel danno problemi con il filtro in città stai continuamente a fare cambi di olio e giri sul raccordo per fare la rigenerazione perché si intasa, elettrica improponibile per tutti i motivi noti, metano a Roma e in genere al sud c'è una rete carente.

A me piaceva la 208 ma ibrida non c'è, esiste solo l'improponibile elettrica. La Clio hybrid l'ho guidata e mi è piaciuta ma costa 22.000. C3 non mi piace e non c'è ibrida. 

Avevo pensato alla Suzuki swift (la ignis è un cubo) ma costa di più e la linea orientaleggiante non mi convince.

l'unica alternativa e' la Panda o la Ignis. altre non ne vedo onestamente

dimenticavo la mazda 2

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------