Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 205 Gti Tolman Edition 2021

Featured Replies

Inviato
…Peugeot 205 GTI è considerata una delle hatchback migliori mai prodotte nella storia. La vettura della casa automobilistica del Leone è stata protagonista per molti anni nella sua categoria. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che il tuner britannico Tolman Engineering ha appena mostrato le prime immagini della sua particolare versione di questo modello di Peugeot realizzata appositamente per un suo cliente.
Questa versione della mitica Peugeot 205 GTI è stata realizzata nell’officina dell’azienda inglese. Uno degli aggiornamenti più importanti che questo modello ha ricevuto è stata l’installazione di un motore da 1,9 litri pesantemente modificato. Il motore ha una testata da 16 V, un coperchio della camma ricavato dal pieno su misura, un blocco di alluminio e nuovi alberi a camme, il che significa che il motore a quattro cilindri eroga oltre 200 CV. Il tuner inglese ha pure provvisto il suo veicolo di una centralina Motec con acceleratore fly-by-wire e scarico in acciaio. inossidabile.Peugeot 205 GTI in questa Tolman Edition si differenzia dal modello normale in quanto il tuner inglese ha lavorato anche sulla trasmissione dotandola di aste e boccole del cambio migliorate, cosa che ha reso i cambi di marcia molto più fluidi. Ma le attenzioni di Tolman non si sono soffermate solo su motore e trasmissione. Anche il telaio della Peugeot ha subito alcune importanti modifiche come l’aggiunta di una nuova barra antirollio posteriore, un servosterzo migliorato e un nuovo sistema frenante molto più efficace. Anche gli interni sono stati modificati con un nuovo volante in Alcantara, nuovi sedili rifiniti, inediti tappetini e un display del cruscotto LCD Motec opzionale. L’auto costa circa 65 mila euro. 
 
https://205gti-tolman-edition.com/

IMG_8634.jpg

IMG_5092.jpg

TolmanGTI-WB-5701.jpg

TolmanGTI-WB-6622.jpg

TolmanGTI-WB-11 (1).jpg

TolmanGTI-WB-3.jpg

TolmanGTI-WB-5682.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Pawel72 ha modificato il titolo in Peugeot 205 Gti Tolman Edition 2021
Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Almeno questa dovrebbe frenare. :-D 

 

 

É vero che peserà più o meno 12kg in tutto :mrgreen: ma questa foto mi preoccupa:

 

IMG_5092.jpg

 

200CV e tamburi dietro...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
2 ore fa, Sandro scrive:

 

É vero che peserà più o meno 12kg in tutto :mrgreen: ma questa foto mi preoccupa:

 

IMG_5092.jpg

 

200CV e tamburi dietro...


La macchina è leggera alla fine.

 

Ancora più preoccupante che non abbia il ponte posteriore modificato per evitare l’annoso problema dell’apertura della convergenza al posteriore in curva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 minuto fa, TonyH scrive:


La macchina è leggera alla fine.

 

Ancora più preoccupante che non abbia il ponte posteriore modificato per evitare l’annoso problema dell’apertura della convergenza al posteriore in curva.

 

2 ore fa, Sandro scrive:

 

É vero che peserà più o meno 12kg in tutto :mrgreen: ma questa foto mi preoccupa:

 

IMG_5092.jpg

 

200CV e tamburi dietro...

Mi correggo dovrebbe frenare un poco poco meglio.

Certo spendere 65K senza "aggiustare" più di tanto i suoi punti deboli e renderla più bara di quello che già è... non so quanto sia intelligente questa operazione.

Inviato
14 minuti fa, TonyH scrive:


La macchina è leggera alla fine.

 

Ancora più preoccupante che non abbia il ponte posteriore modificato per evitare l’annoso problema dell’apertura della convergenza al posteriore in curva.

Che era la caratteristica che gli dava un'agilita' mostruosa, ma se alzavi il piede ti giravi. 

Auto adatta a chi sapeva correre, non al guidatore medio viziato da ESP ed ABS. 

Che tra l'altro non ci sono. 

Quindi ricapitoliamo: motorone esuberante con il doppio o quasi della massima potenza prevista a progetto, nessun tipo di ADAS, freni, assetto e rigidità non aggiornati : cosa potrà mai andare storto? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

 

1 ora fa, stev66 scrive:

Che era la caratteristica che gli dava un'agilita' mostruosa, ma se alzavi il piede ti giravi. 

Auto adatta a chi sapeva correre, non al guidatore medio viziato da ESP ed ABS. 

Che tra l'altro non ci sono. 

Quindi ricapitoliamo: motorone esuberante con il doppio o quasi della massima potenza prevista a progetto, nessun tipo di ADAS, freni, assetto e rigidità non aggiornati : cosa potrà mai andare storto? 

image.png.deda723ec79d483cb728d765c74f28bc.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.