Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Necessità forzata di nuova auto, ma quale con questo mercato?

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

Dopo aver visto con la Golf che ha il Virtual Cookpit già dalla base e non la retrocamera di serie, non mi stupisco più di tanto. 

Comunque lo trovo ancora più incomprensibile del clima monozona (che almeno c'è), considerando a quanto spesso si usa la retrocamera (mi chiedo anche se il cliente tipo resta senza o la installa dopo l'acquisto magari rimpiazzando tutto l'infotainment)

• Risposte 43
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rispondo a tutti. No, non sei vincolato a comprare per forza lo stesso brand (era vero all'inizio, quando era poco diffuso e non sapevano come gestirlo).   Adesso se cambi marca, la mar

• Dovendo scegliere andrei di A3, la meno triste del poker.

• Ordinata Mercedes GLA 200 d, Nero Cosmo, allestimento Sport Plus con Tech Pack, pacchetto Night, Display plancia da 10,25''.  Razionalmente era la più sensata a mio avviso. La ritiro a Febbraio,

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, massi83 scrive:

Comunque lo trovo ancora più incomprensibile del clima monozona (che almeno c'è), considerando a quanto spesso si usa la retrocamera (mi chiedo anche se il cliente tipo resta senza o la installa dopo l'acquisto magari rimpiazzando tutto l'infotainment)

Il cliente tipo si accontenta dei sensori di parcheggio posteriori (a cui era magari già abituato o manco quelli aveva).

Inviato
  • Autore

Ordinata Mercedes GLA 200 d, Nero Cosmo, allestimento Sport Plus con Tech Pack, pacchetto Night, Display plancia da 10,25''. 

Razionalmente era la più sensata a mio avviso. La ritiro a Febbraio, vi farò sapere come mi trovo. 

Grazie mille a tutti come sempre!

Inviato
Ordinata Mercedes GLA 200 d, Nero Cosmo, allestimento Sport Plus con Tech Pack, pacchetto Night, Display plancia da 10,25''. 
Razionalmente era la più sensata a mio avviso. La ritiro a Febbraio, vi farò sapere come mi trovo. 

Grazie mille a tutti come sempre!
Ottimo acqusto.
E comunque il clima bizona non è un accessorio la lui mancanza non fa dormire la notte.
Io sul mio 118d ho il bizona, ma la temperatura è sempre la stessa per entrambi i lati. Il monozona è comunque automatico.

Non ho nemmeno la telecamera, pazienza ci si abitua e amen.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km