Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me se avessero potuto avrebbero anche cassato (del tutto) anche questo MCA e cercato di anticipare il nuovo Stelvio al 2024*.

*In cui si spera di vedere quanto meno il concept.
Chi ha voluto continuare con questo MCA?

☏ ELE-L29 ☏

Inviato
12 minuti fa, Marco1975 scrive:

Lancio la scommessa che la nuova Stelvio solo EV venderà molto meno della Stelvio attuale. E l’attuale la lasceranno a listino per anni e anni. 

Mi pare che 500 BEV venda meno della ICE, ma ciò non significa che non sia un progetto profittevole. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Probabile in effetti, tanto saranno tutte fotocopie con la carrozzeria (appena) diverse. Una lavatrice vale l’altra alla fine. 

Intanto assisteremo a migliaia di aziende italiane che per stare sotto i 160 gr CO2 sostituiranno Stelvio con X3, GLC, CX60 e per chi si accontenta di 2 ruote motrici Q5 e XC60. Proprio mentre tutti ma davvero tutti mi dicono che Stelvio era l’auto aziendale più divertente e piacevole che avevano mai guidato. Quando spiego che quei geni di stellantis la sostituiranno a breve con una EV, vi lascio immaginare la loro risposta in coro (comincia con co e finisce con ni).

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Inviato

Se solo avessero fatto lo sforzo di mettere mhev e phev avrebbero tenuto bene fino almeno al 2027. Invece le ammazzano 5 anni prima senza nessuna D suv non Ev in prospettiva in stellantis 

• Mi Piace 3
  • __P ha chiuso la Discussione
  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Era quasi una settimana che la vedevo oggi finalmente sono riuscito a fargli 2 foto

AFF75B5D-79E0-4DAD-A493-19395C487608.jpeg

F3E85EBA-4D8B-4712-BF60-194CB0517328.jpeg     

MCA leggero anche per lei quindi, speriamo in qualcosa di sostanzioso almeno negli interni e sotto il cofano

Modificato da SoUlSnAkE
  • Mi Piace 4
Inviato
5 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Era quasi una settimana che la vedevo oggi finalmente sono riuscito a fargli 2 foto

AFF75B5D-79E0-4DAD-A493-19395C487608.jpeg

F3E85EBA-4D8B-4712-BF60-194CB0517328.jpeg     

MCA leggero anche per lei quindi, speriamo in qualcosa di sostanzioso almeno negli interni e sotto il cofano

Non c'è nulla di sostanzioso negli interni e nemmeno sotto il cofano. Fari e virtual cockpit. Stop.

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.