Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:

Che senso ha attendere un anno e mezzo?

Organizzazione e aggiornamento produttivo, tanto più che non ci saranno enormi aggiornamenti. Per di più passare al virtual cockpit nel periodo di assenza di chip è complicatissimo.

Considerate le MCA come delle preview di dettaglio per i modelli a venire (es: lo stesso virtual cockpit della sostituta) e di allineamento a componentistica condivisa anche con Tonale. La direzione è quella della semplificazione.

 

E poi, quantomeno Stelvio, dovrebbe avere una breve fase di coesione con la sostituta.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, A.Masera scrive:

Che senso ha attendere un anno e mezzo?

Penso sia necessario per il cambio di rotta (il tutto era previsto come MY22 se non erro).

 

Alla fine si rifà lo stesso errore di 159.. 

Mi sembra di intravedere uno scenario dove si arriverà al 2023 con una sostituta molto vicina e a quel punto si deciderà di non fare niente lasciando un bel buco.

Tanto la prossima cambia ancora completamente (TA?)

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Motron scrive:

 

Tanto la prossima cambia ancora completamente (TA?)

 

Penso la prossima sara' full BEV.

  • Perplesso... 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Penso la prossima sara' full BEV.

 

5 minuti fa, stev66 scrive:

Le prossime saranno sul pianale Stellantis Large che deriva dal Giorgio.

Sicuramente ci sarà una versione full BEV , ma anche versioni col motore termico.

Parliamo di Giulia e Stelvio?

Il pianale lo permette di certo, questo sì. Ma sono le decisioni aziendali a decidere.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

NewStelvio e la sostituta di Giulia saranno su Large e sinergiche a Grecale. Di queste, al contrario della Maserati, ad oggi è previsto che siano solo BEV. 
Ma la piattaforma è multienergia, per cui dovesse essere necessario, non sarebbe oneroso implementare degli ICE/HEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, __P scrive:

NewStelvio e la sostituta di Giulia saranno su Large e sinergiche a Grecale. Di queste, al contrario della Maserati, ad oggi è previsto che siano solo BEV. 
Ma la piattaforma è multienergia, per cui dovesse essere necessario, non sarebbe oneroso implementare degli ICE/HEV.

un po' come nuova 500

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jameson scrive:

Si sono veramente BEVuti il fatto che andremoanno tutti sull'elettrico?
(Io non la posso avere l'auto elettrica. Non so come caricarla. La mia prossima sarà diesel in ogni caso. O prendo una Giulia II fine serie o mi tengo la mia. Sempre che confermino questa stronzana decisione.)

Ad oggi è così. Anche se sembra che sul piano 2035 ci sia il veto di mezza Europa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Ad oggi è così. Anche se sembra che sul piano 2035 ci sia il veto di mezza Europa.

150.000 dipendenti dell'automotive italiano più quelli dell'indotto in piazza a Roma quando si inizierà a parlare di perdita di lavoro saranno più che sufficienti per far cambiare idea al governo italiano.
Comunque diverse voci istituzionali italiane di cui non faccio i nomi ma facili da trovare, sia tecnici che politici, hanno già messo in chiaro che è una boiata.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.