Vai al contenuto
  • 0

Smarrimento TOTALE!!!


Tony ramirez

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
18 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

La tipo non mi sembra ne coreana ne avere un marchio ridicolo.

tra l'altro una fiat ce l'ha in casa, quindi non credo che lo reputi scarso.

Poi che non piaccia è un altro discorso. Non piace nemmeno a me, ma riconosco che di spazio ce n'è da vendere

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

La Rosa si è ristretta a:

Mini Clubman 1.5 (136 cv) usata

Mini Countryman (ma andiamo un pelo sopra i 20.000 ed è usata)

Jeep renegade 1.0 t3 Km0 

 

...tutta la vita una Clubman.......

 

 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io prenderei un bel volvone...

 

https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v60-t3-momentum-benzina-aeff23c2-0b77-43a0-85a7-aae7ac726f2d?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=5&position=5&search_id=28hq1l95v4&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=0

 

questa ha gli interni della mia v40 che ancora oggi sono di qualità più alta rispetto a ogni tedesca di segmento c.

 

 

Modificato da angelogiulio
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto il momento, la 500 te la pagano come nuova.. fai fuori quella e tieniti 2 fun car.

Così puoi concentrarti su una scelta davvero razionale e qui una Tipo SW non ha rivali.

In alternativa una bella Focus o una Corolla sono sempre ottime scelte.

 

Carrozzeria sempre seg C preferibilmente SW. Serve davvero tanto spazio e si ha poca voglia di ingegnarsi.. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho una barchetta anch'io e due bambini.
Il primo bimbo l'abbiamo gestito con una 147 5 porte e una Punto 188 5 porte.
Per assurdo con punto eravamo più comodi rispetto a 147, anche come bagagliaio.
Da ex viaggiatore su due ruote, ho l'indole della praticità, quindi preso subito passeggino ripiegabile tipo bagaglio a mano e baule su tetto per le ferie.
Sopravvissuto senza problemi.
Abbiamo sostituto punto con Karoq per il semplice fatto che oltre ad essere arrivato un altro bimbo, è "arrivata" in famiglia anche un'altra "bimba" di anni 93, quindi in 5 iniziava ad essere una nella sfida per andare in ferie.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti sarei combattuto. Perché a 20000€ le Clubman e countryman sono del 2017, quindi recenti sì, ma non freschissime.

Però la Renegade ha un design degli interni troppo superato.

Io dico, come via di mezzo, Peugeot 3008 1.2 Thp

☏ SM-S918B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
55 minuti fa, Fabione90 scrive:

Perché a 20000€ le Clubman e countryman sono del 2017, quindi recenti sì, ma non freschissime.

 

...in Germania no, forse vale la pena di prendere in considerazione anche questo mercato dove il volume delle Clubman usate e molto piu alto

per esempio....

 

https://gebrauchtwagen.mini.de/nsc/Fahrzeuge/MINI/COOPER/MINI-Cooper-Clubman/p/10402638?q=:price-asc:drive-enginePowerKwRange:100+-+130+kW:attributes-bodyType:MINI+Clubman:environment-fuelType:Benzin

 

https://gebrauchtwagen.mini.de/nsc/Fahrzeuge/MINI/COOPER/MINI-Cooper-Clubman/p/10441141?q=:price-asc:drive-enginePowerKwRange:100+-+130+kW:attributes-bodyType:MINI+Clubman:environment-fuelType:Benzin

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con quel budget Renegade, la famiglia Mini per me ha troppe incognite. Il design interno lascia il tempo che trova, una volta che sei neopapà conta solo una volumetria regolare degli interni. Io passai di corsa da 147 a Skoda Octavia sw, pur essendo anti vaggaro a vita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, zio.luciano scrive:

Complimenti @Tony ramirez!
Capisco lo smarrimento (lato automobilistico), ma razionalmente è la Mini da sostituire.
Tra la rosa ristretta ti direi Renegade, non dovrebbe avere guai meccanici ed il giusto spazio in bagagliaio per muovere una famigliola di tre persone (fermo restando il consiglio di @savio.79).

Strettamente necessaria la guida alta? Hai valutato qualche compatta segmento C?

ma il 1.0 turbo va bene? ho visto che ha un sacco di cavalli, mi preoccupano sti motorini.

non deve avere per forza la guida alta, anzi, vengo da barchetta e mini cooper e il sedile lo tengo sulla posizione più bassa, amo il kart feeling.

2 ore fa, A.Masera scrive:

 

Ma nel primo periodo ha la culla!

 

Per esperienza con lo spazio della Golf 7 ci facevo ben poco.

 

Serve un bagagliaio capiente, poi in un secondo momento potrai virare su passeggini pieghevoli ma all'inizio lo spazio serve tutto...

 

Io piuttosto che comprare totalmente una macchina usata investirei di meno e andrei di un leasing di 3 o 4 anni

infatti credo che il primo periodo se lo faccia sul Cooper che stimo duri ancora un paio di anni.

2 ore fa, falconero79 scrive:

Una Tipo? Magari SW?

è senza dubbio la scelta più razionale in assoluto.

spaziosa, con la potenza giusta, anche discretamente guadabile e con il prezzo adeguato.

3 problemi,

- le Fiat dentro mi fanno veramente pena (come cockpit, infotainment ecc)

- non si può avere in nessun modo il tetto apribile

- perdo quell'unicità che non vorrei perdere acquistando un auto da famiglia

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...tutta la vita una Clubman.......

 

 

è infatti il cuore mi porta li, il 1.5 da 136 cv con tettuccio.

34 minuti fa, The Krieg scrive:

Innanzitutto tanti auguri! Una 308 SW? Spaziosa, 130 cv, e con un occhio al design, altrimenti la sua sorella Astra.

e ti dirò, la sto guardando per strada, la 308 sw non è niente male 

28 minuti fa, 4200blu scrive:

si infatti grazie ad un cugino che abita a Schwerin ed ha un forte sconto, la prenderei li, salvo poi capire come "importarla"... Unione Europea delle mie balle, non dovrebbero esserci ste complicazione burocratiche

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.