Vai al contenuto

Dacia Sandero Stepway GPL 2023 la mia prova


marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

Vettura con 1200 km

 

durata test circa 350 km

 

 

 

ESTERNO - 7.0

blu cosi non male anzi

 

POSTO GUIDA - 6.5-

solo qualche difficolta per trovare posizione e regolazioni i comandi per regolare sono scomodi peccato

 

FINITURA – 7-

fatta con semplicità ma alcuni particolari non sono affatto male.

 

 

ABITABILITA’ – 8

alla fine è comoda per 4 con bagagli al seguito, la presenza della bombola del gpl toglie un poco di spazio ai bagagli in profondità

 

DOTAZIONE DI SERIE – 7

quello che serve per il prezzo c'è va bene cosi

 

 

INFOTAINMENT – 5

aveva autoradio senza display, sostituito da un ottimo porta cellulare . la radio si comanda dal volante poco agile ed immediato. bella l'idea del porta cellulare serio integrato.

 

 

MOTORE – 8.0

spinge forte per la mole della vettura e complice un buon cambio se si  schiaccia a fondo si muove con estremo brio i 100 cv si sentono tutti.

 

COMPORTAMENTO DINAMICO –6.5-

assetto soft e sterzo discreto. va bene da guidare con calma in relax

 

Impianto Frenante 7-

 

frena bene per il tipo di vettura e le prestazioni

 

CONFORT – 7

non male per il tipo di vettura alla fine ci si sta bene a bordo. quello che serve è tutto li

 

CONSUMI e costi di gestione, 9.0

sia a gpl che a benzina buoni i consumi e di conseguenza i costi di gestione.

 

Principali pregi

rapporto prezzo contenuti, spazio a bordo e costi di gestione bassi,  ,bene il motore 

Difetti.

scomode le regolazioni a scatti del sedile e utilizzo della radio scomodo.

 

 

IN CONCLUSIONE:

con poco potete avere tanto. la filosofia dacia prosegue e convince.

ecco la mia video prova

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo provato anch'io quest'auto, poi alla fine sono andato a scegliere ancora Panda (stavolta a GPL) per motivi di spazio.

Concordo con praticamente tutto, ma aggiungerei che il motore mi era particolarmente piaciuto. Meno la manovrabilità del cambio, ma 6 marce sono tanta roba qua.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.