Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.a915c229f6e2f0c3d2d70b661633c08b.png

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico guidabile a partire dai 14 anni di età. La Topolino è disponibile di un solo colore, l'azzurro visibile in queste immagini, con un solo allestimento e con un'unica tipologia di cerchi da 14". I clienti possono però personalizzarla con alcune dotazioni aggiuntive, es. specchi vintage con finitura cromata, portapacchi posteriore, la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all'interno dell'auto. Autonomia di 75 chilometri grazie a una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Per la ricarica è integrato un cavo con presa Schuko, con cui si può fare il "pieno" in 4 ore sfruttando una presa domestica a 2,3 kW. La Fiat Topolino può essere guidata (senza passeggeri) a partire dai 14 anni, richiesta la patente AM. Sempre con tale permesso di guida, dai 16 anni si può trasportare un passeggero, mentre per chi è in possesso della patente B, non sono previste limitazioni specifiche.

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Non lo sapevo, sicuramente è una perdita per Garage Italia.

 

 

oddio.

personaggio estroso e molto chiaccherato. 

Magari perdono un bel testimonial, ma per il resto penso nulla di più di chi certe cose le ha studiate sul serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Ieri parlavo con un manager Opel e mi ha confessato che temono molto la Topolino. Secondo loro straccerà sia il loro quadriciclo che la Ami 

 

ma che significa? se hanno deciso loro che la personalizzazione massima doveva essere il cambio di logo sono dei cani, se l'ha deciso il grande capo hanno semplicemente eseguito gli ordini dello stratega. così son capace pure io a fare il manager.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, angelogiulio scrive:

 

ma che significa? se hanno deciso loro che la personalizzazione massima doveva essere il cambio di logo sono dei cani, se l'ha deciso il grande capo hanno semplicemente eseguito gli ordini dello stratega. così son capace pure io a fare il manager.

Veramente era una semplice ammissione che Fiat ha fatto il quadriciclo più bello del gruppo. Non è una polemica sul grado di personalizzazione 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

ok ma non capisco il verbo "temere". opel fa parte dello stesso gruppo, ma se il manager si riferisce alla propria carriera beh, è evidente che con fiat han tirato fuori migliori risorse e prodotto. ma lo stesso ragionamento lo dovrebbe fare un manager citroen. se tutto il progetto ha come referente unico tavares han poco da temere, se ogni marchio ha proposte e spazio di manovra diversi allora la musica cambia...

Modificato da angelogiulio
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, angelogiulio scrive:

ok ma non capisco il verbo "temere". opel fa parte dello stesso gruppo, ma se il manager si riferisce alla propria carriera beh

 

Più terra terra, il manager e i venditori temono, e fanno bene a temere, che chi è interessato a quel quadriciclo entri e compri in Fiat e non in Opel. 

Non mi pare tanto difficile e infondato, come timore...

 

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Garage Italia si è divertito con i personaggi Disney.

 

lo sviluppo del letterig su queste immagini - per quanto poco importante su una roba così - è da bacchettate sulle nocche.

e son professionisti, cavolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio la versione Topolino e quella Paperino, sono troppo belle!!! Spero che qualcuno ci pensi davvero, secondo me farebbero il botto tra i giovani. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2023 at 14:34, itr83 scrive:

 

beh poco più di uno scooter mica tanto un Liberty 50 costa 2.700€, una più fighetta Vespa 4.000€..

 

 

Come non hanno fatto le Ligier/Aixam etc. e come non sta facendo Ami, nemmeno la Topolino intaccherà più di tanto le due ruote, perché semplicemente sono veicoli diversi ed esigenze/gusti diversi, tanto più che negli ultimi anni ho notato una crescita esponenziale di moto 50 e 125, di tutti i tipi, stradali, nude, scrambler, cross, motard...

 

Vedo altresì difficile che possa rimpiazzare un segmento A, in quanto spesso rappresenta, in Italia, l'unica auto di un giovane single o di un pensionato che la può usare a 360 gradi, oltre a non offrire sicuramente lo stesso confort.

 

La Topolino farà i suoi numeri certamente, ma di certo non ci sarà una Topolino per nucleo familiare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.