Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, TONI scrive:

è meglio Tonalino così devono cambiare solo due lettere :)

A CT piace questo elemento

• Risposte 33
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, UomoAlfa scrive:

A CT piace questo elemento

hai ragione mi è venuto solo dopo in mente che dovevo preparare il meme specifico :)

Senza titolo-1.jpg

Inviato
On 6/1/2023 at 5:00 PM, stigghiolaro said:

Si certo come no. Ma li vedi quanti ragazzini guidano quadricicli diesel da 15 mila euro??? Roba che a questi ragazzi vibrano le ossa fino alla pensione. Oltre al fatto che il mercato si sta letteralmente riempiendo di quadricicli elettrici di ogni forma e dimensione. Ma secondo te sono tutti scemi? Anche Toyota è pronta a lanciare il suo modello. 

Non è un'alternativa allo scooter, non può esserlo. Nè come prezzo, nè come fruibilità.

Lasciatelo dire da chi vive nella regione della Via Lattea con la più alta concentrazione di scooter (Liguria).

Inviato
16 ore fa, Sepp0 scrive:

Non è un'alternativa allo scooter, non può esserlo. Nè come prezzo, nè come fruibilità.

Lasciatelo dire da chi vive nella regione della Via Lattea con la più alta concentrazione di scooter (Liguria).

E' alternativa allo scooter con pro su alcuni punti e contro su altri. 

PRO

Comodità

Sicurezza

Uso con la pioggia

Fruibilità

Trasporto

CONTRO

Parcheggio

Traffico

Prezzo (in realtà neanche tanto viste le formule della AMì con prezzi reali bassissimi)

PS, ho vissuto i miei primi 35 anni a Palermo, che come concentrazione di scooter/moto è probabilmente 10 volte superiore a Genova (dove vado spesso per lavoro). 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

Visto che si chiama Topolino potevano prendere spunto dalla Topolino anziché dalla 500 (scusate il pessimo disegno)

nuova-fiat-topolino.jpg

Inviato
2 ore fa, holden75 scrive:

Visto che si chiama Topolino potevano prendere spunto dalla Topolino anziché dalla 500 (scusate il pessimo disegno)

Mi sa che te volevi far qualcosa del genere ;)

HOLDEN75.jpg

Inviato
16 ore fa, nucarote scrive:

Se il trabicolo avrà successo saranno fessi a non fare una portiera che richiami quelle della Topolino. Anche se spero di vedere qualcosa del genere già al lancio.

La produzione mi sembra sia limitata a 50 mila unità l’anno complessive (Fiat+Citroen+Opel)  che comunque son tante considerando il segmento