Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, J-Gian scrive:

Credo che realizzino tutte le porte alla stessa maniera: verniciano, installano il finestrino fisso/guarnizioni e poi, a seconda dell'allestimento, montano i vetri mobili più opportuni, cablaggi/organi elettrici e successivamente la pannellatura.

Evidentemente, per contenere i costi, hanno usato un "triangolino" di vetro standard, comune a tutte, essendo in una zona dell'auto dove gli UV incidono poco o nulla sugli occupanti. 

Probabile, ma la cosa strana è che stando alla tabella delle dotazioni, tutti gli allestimenti  hanno di serie i vetri schermati UV, con i tre allestimenti superiori che in più hanno doppi vetri ("isolamento termico e anti-graffio")

Quindi continua a sembrare strana la differenza di sfumatura tra i due cristalli.

Non so se sia un indizio, ma ho notato che il vetro degli specchietti esterni aveva la stessa tonalità giallina.

• Risposte 159
  • Visite 48.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggevo che la 4WD avrà le sospensioni indipendenti, in luogo al ponte torcente.   Notavo poi che la potenza complessiva calcolata, pari a 136 CV, è la medesima del vecchio powertrain 1.8 de

• Dopo tre mesi abbondanti di attesa è arrivata la nostra, o per meglio dire quella di mio padre.   2WD allestimento Cool in un bel bicolore grigio cemento metallizzato e nero. Io spingevo per il

• Da vedere dal vivo, ma dalle foto degli interni sembra l'unica vera segmento B premium, perchè tutte le altre hanno solo il prezzo premium. Fra l'altro abbandonano il design samurai delle altre L

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, AlexMi scrive:

Non è che il triangolino è fatto il plexiglass, mentre gli altri sono vetri?

Non ne ho idea ma dubito fortemente. La prossima volta comununque proverò a vedere se c'è scritto qualcosa.

• 3 mesi fa...
Inviato

Ovvio,avranno visto che non ne vendevano una a quei prezzi,ho guardato anche io ora su AS e ne ho viste un paio sotto i 30.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
2 ore fa, alfagtv scrive:

Ovvio,avranno visto che non ne vendevano una a quei prezzi,ho guardato anche io ora su AS e ne ho viste un paio sotto i 30.

2 ore fa, Albe89 scrive:

Ma dai... a saperlo avrei aspettato ancora un po' a cambiare macchina.

La scontistica Lexus c'è sempre stata, ne avevamo parlato anche qui sul forum.

Ogni mese più o meno cambia l'offerta, ma grossomodo la scontistica è quella, sempre, soprattutto sugli allestimenti base.

Ne sono certo perché seguo questa e UX da almeno otto mesi...

Voglio dire: non si tratta di un "tirare i remi in barca"; credo che in Lexus siano ben consapevoli che in Italia la clientela bisogna strapparla alla concorrenza, e inoltre sicuramente incidono i trucchi di marketing per mantenere il valore dell'usato e i conteggi per le rate e il VFG...

Inviato

Ragazzi, sono sempre gli stessi sconti (quelli che qualcuno diceva finissero a fine mese 😄).

Semplicemente ora ci hanno aggiunto l'incentivo statale...

Non ci vedo nulla di strano, la vettura ha un ottimo rapporto qualità prezzo contando lo street price e contando la povertà di materiali di alcune concorrenti.