Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 1 minuto fa, UlisseBolide scrive: Intendi sbalzo posteriore aumentato o cabina corta? Sbalzo posteriore e quindi dimensioni del cassone.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 30 minuti fa, nucarote scrive: Sbalzo posteriore e quindi dimensioni del cassone. No perchè è un monoscocca, il cassone è integrato nella carrozzeria come su Toro. Devi fare una nuova carrozzeria, praticamente un’altra auto. Per quello venderanno il Peugeot Landtrek a marchio Fiat in Sud America che ha più cassoni e cabine (essendo un pickup classico a longheroni)
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 17 minuti fa, KimKardashian scrive: No perchè è un monoscocca, il cassone è integrato nella carrozzeria come su Toro. Devi fare una nuova carrozzeria, praticamente un’altra auto. Per quello venderanno il Peugeot Landtrek a marchio Fiat in Sud America che ha più cassoni e cabine (essendo un pickup classico a longheroni) Forse basterebbe allungare lo sbalzo posteriore, ma credo che non sia una soluzione idonea per un pick-up "da carico". Comunque pensavo che fosse ben più grande del Toro e soprattuttocon un cassone ben più importante, qualcosa di più vicino al Fullback per intenderci. Per cui imho è l'ennesimo mezzo che può andare bene solo sul mercato sudamericano e nulla più.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa Secondo me avrebbero tutti il loro mercato in Europa. Toro/Rampage/1500 in versione « civile » e anche LCV e Landtrek/Titano/x500 come LCV e Truck. Il nodo sono i motori, sarebbero vendibili solo coi Diesel e/o PHEV, e non so se lo sforzo di fare PHEV 4xe che la base permette (trane la cinesata exPSA) ripagato dalle vendite. E sul RAM 1500, il Revolution BEV sarebbe un pioniere in Europa.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 25 minuti fa, Stellaris scrive: Secondo me avrebbero tutti il loro mercato in Europa. Toro/Rampage/1500 in versione « civile » e anche LCV e Landtrek/Titano/x500 come LCV e Truck. ... Dichiarano una capacità di carico molto vicina al Fullback (1015 Kg per la Diesel vs 1030 Kg del Fullback) pur essendo oltre 20 cm più corto del Fullback, e questo si ripercuote sul cassone più corto di Fullback (nel comunicato non mi pare che ci stia scritta la sua dimensione). Non so a chi potrebbe servire in Europa un SUV di 5 metri "fighettino" con un cassone "piccolo". Per cui lo ritengo un prodotto per il LATAM dove questo genere di crossover tra SUV e pick-up spopolano così come da noi spopolano i crossover SUV e coupè.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 2 ore fa, nucarote scrive: Dichiarano una capacità di carico molto vicina al Fullback (1015 Kg per la Diesel vs 1030 Kg del Fullback) pur essendo oltre 20 cm più corto del Fullback, e questo si ripercuote sul cassone più corto di Fullback (nel comunicato non mi pare che ci stia scritta la sua dimensione). Non so a chi potrebbe servire in Europa un SUV di 5 metri "fighettino" con un cassone "piccolo". Per cui lo ritengo un prodotto per il LATAM dove questo genere di crossover tra SUV e pick-up spopolano così come da noi spopolano i crossover SUV e coupè. anche io penso che da noi un suv pick-up non venderebbe. Da noi, oltre a chi serve un mezzo da carico, molti clienti sono gli "orfani" dei gipponi tipo Pajero e Patrol, un mezzo più stradale non credo che lo prenderebbero.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa Quanto mi danno sui nervi tutte le derivate di Compass con la loro stupida linea a cuneo e la loro coda alta novanta metri. Peccato comunque, il disegno seppur vecchio è meno tremendo del Maverick, che però è rovinato dalle proporzioni. Ma comunque mangia in testa al Saveiro di Volkswagen. Buono l’interno, il migliore della classe! Hyundai Santa Cruz però ha azzeccato tutto. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa 9 minuti fa, aboutdas scrive: ... Peccato comunque, il disegno seppur vecchio è meno tremendo del Maverick, che però è rovinato dalle proporzioni. ... Aver mantenuto lo stesso stile della fiancata (se non proprio la stessa portiera anteriore) di una macchina uscita 7 anni fà non è che sia stata una mossa intelligentissima IMHO, anche per un mezzo "professional" destinato per il LATAM.
Inviato 21 Giugno 20232 anni fa Comunque non è male, ignorante il giusto, ma proporre stilemi del 2016 è veramente da cani. Trovo allucinante che non possano distaccarsi da Compass Placati