Jump to content

Jeep Gladiator facelift 2024 (Spy)


Recommended Posts

in Eu dicono che il restyling arriverà come presentazione nel q4 2023

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to comment
Share on other sites

Spero che con questo arrivi anche la versione 4xe
Mi chiedo che utilità abbia visto l'utilizzo di un mezzo del genere, quando abitavo in Medio Oriente ed andavamo e si andava a fare weekend nel deserto, avere un mezzo affidabile e sempre pronto è una necessità, un affare con batterie scariche e sole 2 ruote motrici se ha problemi sulle dune, con il cavo elettrico più vicino a 300km, lo lasci li a marcire per l'eternità.
  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

non so cosa ci farei con sto robo ma mi è sempre piaciuto

 

quasi quasi lo prendo in considerazione come mezzo aziendale per fare commissioni , ah no è troppo grosso e lo parcheggio male

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, ILM4rcio scrive:
19 ore fa, j scrive:
Spero che con questo arrivi anche la versione 4xe

Mi chiedo che utilità abbia visto l'utilizzo di un mezzo del genere, quando abitavo in Medio Oriente ed andavamo e si andava a fare weekend nel deserto, avere un mezzo affidabile e sempre pronto è una necessità, un affare con batterie scariche e sole 2 ruote motrici se ha problemi sulle dune, con il cavo elettrico più vicino a 300km, lo lasci li a marcire per l'eternità.

La 4x4 è sempre attivabile, solo che parte della potenza del motore agisce da generatore. Un po' come con le perdite energetiche che si avrebbero con un albero di trasmissione, ma senza la complicazione meccanica.

  • I Like! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, aboutdas scrive:

La 4x4 è sempre attivabile, solo che parte della potenza del motore agisce da generatore. Un po' come con le perdite energetiche che si avrebbero con un albero di trasmissione, ma senza la complicazione meccanica.

La buona vecchia meccanica sarà complicata ma almeno è affidabile e duratura..... puoi dire lo stesso, dopo qualche anno, quando qualcuna delle 100 centraline andrà in tilt? 

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, irgeo scrive:

La buona vecchia meccanica sarà complicata ma almeno è affidabile e duratura..... puoi dire lo stesso, dopo qualche anno, quando qualcuna delle 100 centraline andrà in tilt? 

Questo non lo so, perché non sono ancora passati molti anni dal debutto della 4xe. Per quella che è stata la mia personalissima esperienza automotive, le centraline delle mie auto hanno outlived le parti meccaniche.

Tuttavia, rispondevo ad un punto diverso, ossia alla paura che la Gladiator andasse in 2wd se si scarica completamente la batteria.

Partendo dal fatto che la batteria non è mai allo 0%, se anche lo fosse funzionerebbe comunque.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2023 at 13:16, KimKardashian scrive:

Secondo me è inutile questo coso PHEV, emette di più per produrlo, che nemmeno in tutto il suo ciclo vitale

 

Silenzio!

è una cosa sensata, non puoi dirla!

:-D

  • Haha! 5
Link to comment
Share on other sites

  • j locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.