Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Graziano68dt scrive:

Leggevo che forse la launch edition era solo elettrica, mentre per le versioni ice mild hybrid si partiva dal 2024.

Una tattica del genere me la immagino per liberare gli ormai pochi stock di 500x che verrà prodotta casualmente fino al 2024.

No, perché Peugeot vuole la precedenza del 1.2 Hybrid sulla 2008

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte la 500x piena di contenuti era venduta solo scontata e con le motorizzazioni e gli allestimenti base. 

Perchè " per quei soldi li' mi compro una T Roc" ( cit.). 

Se si vuole spendere meno, si ha meno. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Marco1975 scrive:

In Italia sì. Ma per esempio in Francia c’era una versione club full option con tetto apribile, sedili in pelle , xénon , cerchi 18…

Si ma quante ne hanno vendute? E con quali sconti?. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

No, perché Peugeot vuole la precedenza del 1.2 Hybrid sulla 2008

Bah, la precedenza non ce la vedo per peugeot, lo sta montando anche la mokka e la corsa restyling.

Se vogliono possono, a meno che non montino il 1.2 manuale per tagliare i costi, e a quel punto ci tocca tenere il 1.2 dell'avenger...

51 minuti fa, gianni scrive:

comunque non capisco perché questa fa cosi cheap...la peugeot mi sembra messa meglio su questo livello

Perchè peugeot ha sempre avuto i suoi pianali, qui invece sono andati a mettere il carryover di 500e/500x su un pianale pensato per auto da proporzioni molto più squadrate.

Basta vedere i montanti del tetto/parabrezza quanto sono dritti, si adattano molto più allo stile squadrato di avenger/mokka/2008 che non al tondeggiante delle linee 500...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Breve scambio tra Gianmy e signora
 
- "Ti piace?" 
- "Mmm...cos'è?"
- "La nuova 600."
- "E che 600 è questa? La 600 è piccola, questa non è una 600. E non mi piace!" 
- "Eh, ma l'hanno fatta così, è comunque più piccola della 500X"
- "No, non è una 600, dev'essere piccola, come quella che avevo io! Quella era la 600!" 
 
 
 
Dille che ora stan così le cose911908a3720c56c512eea8017f0eb977.jpg
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Osv scrive:

Sgamata a Lecce, penso sia la versione (RED). (Quello sulle porte è il watermark della pagina autore dello scoop).

image.thumb.png.9e8c44e3c141998fb92b6d1107adf9fb.png

https://www.instagram.com/p/CtMGXwmo2r-/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

A me non sembra malaccio davanti, dietro mi riservo di vederla....di fatto la vedo come una 500E a 5 porte

 

3 ore fa, stev66 scrive:

D'altra parte la 500x piena di contenuti era venduta solo scontata e con le motorizzazioni e gli allestimenti base. 

Perchè " per quei soldi li' mi compro una T Roc" ( cit.). 

Se si vuole spendere meno, si ha meno. 

 

 

Non direi, a Roma sono tutte ben accessoriate.

 

4 ore fa, Graziano68dt scrive:

600 aka nuova 500x si che è vittima del cost reduction, questa sarà assemblata in Polonia, con meccaniche talmente tanto condivise in psa che l'fca compact pare la giorgio a suo confronto, il tutto con materiali e una meccanica ancora più povera(il reparto sospensioni della 500x/renegade tutt'ora si difende benone vedendo cosa gira in questi segmenti, appunto le auto basate sul cmp).

 

E' molto peggio...dal punto di vista industriale è tutto Peugeot, e quindi i loro fornitori sono stati favoriti.

Per esempio ho avuto modo di vedere la Avenger dal vivo, e persino il meccanismo di apertura degli sportelli è lo stesso di quelli del gruppo PSA con quello spunzone che fuoriesce verso l'alto nella cerniera, davvero orripilante, su cui forse si può infilzare qualche animaletto in estate e cucinarlo al sole.

PS: La Avenger dentro è veramente rustica, senza ibrido e senza interni personalizzabili non la vedo bene. 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.