Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Cosimo scrive:

 

tieni conto che una versione media di una nuova countryman rischia di costare quasi il doppio di una 600. 

Mini ha prezzi spaventosi ormai 


Beh però Countryman passa direttamente al segmento successivo (lo era già ora a dire il vero). Questa la si potrà comparare con la Aceman, almeno nella versione EV.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, __P scrive:


Beh però Countryman passa direttamente al segmento successivo (lo era già ora a dire il vero). Questa la si potrà comparare con la Aceman, almeno nella versione EV.

 

certamente, ma da una macchina che veleggia sui 50k accessoriata ho certe aspettative a livello di design, da sto boilerino ne ho ma meno visto il prezzo. 

Le trovo comunque entrambe insufficienti nel complesso 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che io sono troppo critico con l' attuale "pensatoio stellantiano" ma... questa cosa del colore che valore da in più alla 600, quali pregi dell' auto mette in evidenza ? sembra quasi che siccome non hai null' altro da elogiare ti butti su un argomento a caso

e poi davvero serviva infilarla in una pentola di conserva per fare tutto cio ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TONI scrive:

sarà che io sono troppo critico con l' attuale "pensatoio stellantiano" ma... questa cosa del colore che valore da in più alla 600, quali pregi dell' auto mette in evidenza ? sembra quasi che siccome non hai null' altro da elogiare ti butti su un argomento a caso

e poi davvero serviva infilarla in una pentola di conserva per fare tutto cio ?

Rafforza l'identità di brand (infatti su tutta la gamma non è più disponibile il grigio), dando come caratteristica del marchio Fiat una possibile ampia scelta di colori, come era su 500 ice

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

...come sarebbe stata con cover completa e quindi cerchio con funzione solo di LED diurno/indicatore di direzione (un po' stile Mini) e viceversa i faretti sotto adibiti ad anabbaglianti/abbaglianti?

penso che il proiettore non ci starebbe al posto dei mini -fari sia dal punto di vista estetico che come ingombri interni ; sarebbe stato necessario rivedere tutto il frontale ed uscire dallo schema tipico 500

 

600 invrtd lx.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

sarà che io sono troppo critico con l' attuale "pensatoio stellantiano" ma... questa cosa del colore che valore da in più alla 600, quali pregi dell' auto mette in evidenza ? sembra quasi che siccome non hai null' altro da elogiare ti butti su un argomento a caso

e poi davvero serviva infilarla in una pentola di conserva per fare tutto cio ?

Potevano fare chiamare lei :

Tutto quello che c'è da sapere su Miriam Leone - Grazia.it

E fargli dire "E' una 500" (semi-cit.) 

Comunque se proprio volevano fare questo discorso del colore (che IMHO durerà al massimo fino al prossimo MY, poi proporranno la solita palette a base di bianco/nero/grigio)  potevano attingere dai colori storici della 600 o fare qualche colore esclusivo (tipo il bianco perlato di 500 MY07) invece di riciclare i colori (nemmeno tutti) già presenti nella palette delle altre CMPine.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.