Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Ouatime scrive:

Non capisco perchè FIAT non battezza 4 o 5 nomi e li tiene. Non mi pare che cambiare continuamente nome sia una mossa sensata. Questa è la nuova 500X? e allora continua a chiamrla 500X che cavolo vai a tirare fuori il nome 600 per farla poi quasi uguale al modello che sosituisce ma che si chiamava diversamente....bho sono incomprensibili.

 

perchè questa da programmi dovrebbe coabitare con 500x per un po' 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Fox84 scrive:

Grazie era la Mokka ed erano i test per Avenger ☺️ sarà molto simile alla 500x

Sei sicuro?

nuova-fiat-600---foto-spia-26-01-2023-(5)_W768.webp.f89286b34a4ff1d3540bc84c3b2bbae3.webp

4 minuti fa, Cosimo scrive:

 

perchè questa da programmi dovrebbe coabitare con 500x per un po' 

Ah ok...bhe non mi sembra una gran mossa comunque.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Fox84 scrive:

Sono fonti interne molto affidabili che dicono che si chiama 600

 

scelta bizzarra, se confermata.

500 è diventato a tutti gli effetti un brand, tanto da prendere il posto del marchio Fiat sul muso delle auto.

e mo' presentano un'auto che a tutti gli effetti appartiene alla famiglia 500 e la chiamano 600?

mah.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, slego scrive:

 

scelta bizzarra, se confermata.

500 è diventato a tutti gli effetti un brand, tanto da prendere il posto del marchio Fiat sul muso delle auto.

e mo' presentano un'auto che a tutti gli effetti appartiene alla famiglia 500 e la chiamano 600?

mah.


Credo sia una scelta legata al posizionamento che avrà la 364 rispetto a 500e, dove la piccola ha un target premium rispetto alla polacca, come volessero preservare l’aurea più chic del sub brand 500.

La 600 nasceva come 500 5p e doveva arrivare assieme ad ulteriori facelift di L ed X, con la seconda completamente rinnovata nel ‘24.

Link al commento
Condividi su altri Social

The 600 will be offered in mild hybrid and all-electric versions. It will be sold in parallel with the 500X for approximately a year. Also, it coudn't be its replacement, because it's 15-20cm shorter. My bet is that the 2026 model will be the New 500X

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.