Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

abbiamo visto coupè che diventano suv, muscle car che diventano elettriche, granturismo che diventano berline... ormai a preoccuparci sui nomi siamo rimasti solo qui dentro

 

anzi siete perchè io mi tiro fuori :)

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minutes ago, angelogiulio said:

ma scusate, secondo voi esiste qualcuno sulla faccia della terra che, conquistato magari dall'estetica, le prestazioni, la tipologia di utilizzo di quest'auto non la comprerebbe perché ha il nome di un'auto che è fuori produzione da più di dieci anni? #autoseghementali

 

(auto che nonostante fosse una ciofecona ebbe pure molto successo)

 

chi lo sa, ma questo si chiama marketing. Tutto deve convergere cerso un obiettivo coerente, sia di prodotto, sia (almeno in parte) di marchio. Tutto ciò che non lo fa invece di aggiungere, sottrae. Magari anche poco, ma perché rischiare quando le alternative non mancano?

 

Comunque è una mia fissa, mo' smetto. :-D

 

 

(PS: La verità è che ho sempre odiato le 600, sia quella originale con quella campanatura assurda delle ruote posteriori, sia quella anni 90 che era una specie di residuato imbellettato di roba progettata con mentalità utilitaria Fiat già a inizio anni 80. Ammetto che probabilmente è più che altro un problema mio) ;-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di ordine e di creare nomi che restano più facilmente identificabili nella mente di chi di auto si interessa ogni 7 anni per cambiare l'auto. Non tutti sono appassionati che seguono l'automotive. Trovo semplicemente senza senso passaggi come Tipo-Bravo/Brava (qua si sono superati con l'idiozia)- Stilo-Bravo- Tipo. Perché non è rimasta Tipo che oltretutto era pure un auto dal buon successo? 

Questa è una 500 perché cavolo devono trovarsi con 500, 500X, 500L e 600? Cavolo chiamala 500+ o una cosa simile....Bho va bhe nome a parte vedremo come sarà....

Ma scusate l'OT quindi tornerà anche la Uno/Punto (anche qui perché non è rimasta Uno?) ? 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, angelogiulio scrive:

ma scusate, secondo voi esiste qualcuno sulla faccia della terra che, conquistato magari dall'estetica, le prestazioni, la tipologia di utilizzo di quest'auto non la comprerebbe perché ha il nome di un'auto che è fuori produzione da più di dieci anni? #autoseghementali

 

(auto che nonostante fosse una ciofecona ebbe pure molto successo)

È quello che mi chiedo pure io 🤣 già mi vedo un potenziale cliente che entra in una concessionaria Fiat e nonostante la trova bellissima ed fortemente interessato copra la Puma perché questa si chiama 600 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai il nome 600 l’ho digerito, d’altra parte le proporzioni sono più da 600 che da 500, inoltre ci sarà anche la Abarth, sulla quale potranno sbizzarrirsi con il richiamo alle appendici aerodinamiche

 

image.thumb.png.ff5c89d961abce2ae5f0439675752721.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Ouatime scrive:

 

Ma scusate l'OT quindi tornerà anche la Uno/Punto (anche qui perché non è rimasta Uno?) ? 

OT Sembrebbe che la prevista Panda XL prevista l'anno prossimo sarà invece una Punto/Uno in funzione anti Sandero...con la Panda attuale che reggerà fino al 2026.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Dopo 600 possiamo aspettarci anche la 850 o il 131 Mirafiori?

 

Con la 131 ci hanno già provato. 🤪

2022-abarth-695-tributo-131-rally-01.webp.3e2465b985ff1ba6683aa2f1114c02a6.webp

  • Adoro! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.