Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, nucarote scrive:

Anche se l'esterno fa pensare a 500X questa sarà ben più corta di 500X e quindi non credo che la potrà sostituire, almeno non tout court.  Quella che veramente sostituirà 500X e Tipo sarà il suv marocchino su base C4.

 

quella più grande credo e spero che si differenzi parecchio come design e dimensioni e quindi quella che per somiglianza sostituirà nell' immaginario collettivo la 500X alla fine sarà questa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:

 

500X, specialmente nei primi anni, è stata un'eccezione nella gamma Fiat. Era praticamente una premium con una gamma europea, poteva far fare il salto a Fiat ed invece è stata piano piano castrata nelle dotazioni e nelle motorizzazioni. 

 

Riguardo alla prima domanda questa 600 serve a portare gente nei concessionari Fiat.

Come la 500L 😒

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, TONI scrive:

 

quella più grande credo e spero che si differenzi parecchio come design e dimensioni e quindi quella che per somiglianza sostituirà nell' immaginario collettivo la 500X alla fine sarà questa

Da quello che so non dovrebbe essere una 500.

Comunque mi sembra che si sta facendo lo stesso discorso che è stato fatto con Avenger e Renegade, e così come queste due credo che 500X e 600 non siano completamente sovrapponibili e questo sarà evidente quando la si vedrà di persona. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

non so che motori ci saranno ma già a me piaceva la 500x e anche se non sarà la sostituta , da non amante del genere suv mi piace parecchio.. se prezzata giusta credo che finalmente si tornerà a vedere il logo fiat in giro per le strade... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che tutte le finezze di sovrapposizioni, sostituzioni e segmenti il grande pubblico manco se ne accorga.

 

Stile 500 > rialzetta > 5 porte = modello nuovo che sostituisce la x, che la si chiami 500 o 600 o fiveundred cambia poco

 

Idem per Avenger Renegade 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Little OT

The way I understand it, the Multipla will be the reincarnation of the Tipo; cheap and roomy. But even this sounds strange (a SUV replacing 3 vehicle types), it's clear that FIAT won't make successors to all of its current models. Now, I remember that OF had talked at Autocar about a third crossover. It could be a New 500X, but it could also be a "Punto X", or a New Panda / Aygo X rival. So, the 500X could have a direct successor or be replaced indirectly by both the 600 and the Multipla. And then there is the biggest question of what will happen with the Panda

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Puntor89 scrive:

Ma siamo davvero sicuri che sia lei? Mi sembra un po' troppo uguale alla 500X, non è che si tratta di un pesce d'aprile in ritardo?

è la versione indiana si capisce dai

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.