Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato

Beh è carina, certo i fari son sproporzionati e forse il muso appare un po “tozzo” e tormentato ma nel complesso è la classica Fiat simpatica. Il resto son dettagli. 

La gente nemmeno sa che è imparentata con Avenger e sorelle francesi. Non sanno manco che Renegade e 500X son parenti quindi…

• Risposte 1.8k
  • Visite 384.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato

Attendo di vederla dal vivo o perlomeno in movimento, ma per ora a me da invece l'idea della macchina "tirata via", nel senso che sembra fatta in fretta senza troppa cura di dettagli e proporzioni. 

La griglia anteriore orribile, i fari anteriori enormi e sgraziati e posteriori piccoli, alternanze a caso di linee curve e pieghe decise... non so veramente una brutta accozzaglia. Spero di sbagliarmi ma mi pare un passo indietro rispetto alla 500x, che specialmente nelle versioni sport è ancora piacevole.

Inviato
1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

IMG_20230515_125928.jpg

in questa foto i fari cosi mi riportano subito alla ritmo prima versione... non so perchè ma l'ho associata  e lei... comunque credo che una versione 4x4 dovrebbe esserci sempre a listino su certi tipi di macchina.. peccato che la 500x sport non abbia beneficiato di quella trazione sarebbe stata una giusta combo.. dicasi lo stesso per questa e le sorelle francesi e tedesca

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
24 minuti fa, Rohypnol scrive:

Attendo di vederla dal vivo o perlomeno in movimento, ma per ora a me da invece l'idea della macchina "tirata via", nel senso che sembra fatta in fretta senza troppa cura di dettagli e proporzioni. 

La griglia anteriore orribile, i fari anteriori enormi e sgraziati e posteriori piccoli, alternanze a caso di linee curve e pieghe decise... non so veramente una brutta accozzaglia. Spero di sbagliarmi ma mi pare un passo indietro rispetto alla 500x, che specialmente nelle versioni sport è ancora piacevole.

Sono tornata merde!

Fiat Punto II Restyling specifiche tecniche e consumo di carburante —  AutoData24.com

Inviato
1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

IMG_20230515_125928.jpg

Non so cosa, ma mi pare migliorare in questa foto, il dettaglio fastidioso è la griglia in basso.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
7 minuti fa, crisho scrive:

Non so cosa, ma mi pare migliorare in questa foto, il dettaglio fastidioso è la griglia in basso.

Secondo me perché si stanno giudicando foto fatte con un cellulare ad auto in movimento o che comunque non sono fatte bene. 

Infatti un mio amico che la conosce dice che dal vivo da un'altra impressione. Dice che blu è molto bella 

Concordo con la presa d'aria. Io l'avrei preferita nera 

Modificato da Fox84

Inviato
2 minuti fa, crisho scrive:

Secondo me non è lei che sta migliorando ma noi che ci stiamo rassegnando :D

d'accordo sulla griglia che a quella farò davvero fatica a digerirla; solo i colori scuri potranno aiutare

Inviato
15 minuti fa, crisho scrive:

Già mi vedo Carlos che chiama balbettante la BASF per bloccare la fornitura delle vernici destinate alle griglie in plastica

Renault's Carlos Tavares: Meet the Next Auto Boss - WSJ

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
29 minuti fa, crisho scrive:

image.png.732940d6cb3cc5f83278fc212216e64c.png

seguitemi per altri consigli

Inviato
25 minuti fa, Fox84 scrive:

Secondo me perché si stanno giudicando foto fatte con un cellulare ad auto in movimento o che comunque non sono fatte bene. 

Infatti un mio amico che la conosce dice che dal vivo da un'altra impressione. Dice che blu è molto bella 

probabilmente non in bianco si apprezzano di più i movimenti di lamiera

600 celeste.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.