Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dentro neanche un minimo di variazione rispetto a Jeep? Ma che diamine..ma come cavolo si fa a giustificarla sta macchina? Cioè uno ce la mette tutta ma è impossibile!A me fa venire troppa, troppa rabbia pensare che sia un modello buttato lì ... così.. tanto per.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

A domanda, OF risponde che 600 è “complementare” a 500X.

Probabilmente rimane in gamma fino al prossimo anno perchè ancora non possono metterci il 1.2 mhev.

Ma è una macchina finita la 500x, e lo sanno bene.

Carina anche la  domanda sulla abarth 600e, OF dice che in molti se l'aspettano, ma mica è detto che ci sarà, non mi è sembrato così sicuro. E sicuramente nell'evento di luglio 2024 non sarà lei la novità che presenteranno.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

Probabilmente rimane in gamma fino al prossimo anno perchè ancora non possono metterci il 1.2 mhev.

Carina anche la  domanda sulla abarth 600e, OF dice che in molti se l'aspettano, ma mica è detto che ci sarà, non mi è sembrato così sicuro. E sicuramente nell'evento di luglio 2024 non sarà lei la novità che presenteranno.

Da quanto so io, la Abarth 600 è molto confermata, e con lo stesso powertrain della sorella AR Kid da 240 cv.

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Anche su 500e Abarth era titubante, ai tempi parlava anche di possibilità di rendere 500e ibrida

Inviato
3 minuti fa, libbio scrive:

dentro neanche un minimo di variazione rispetto a Jeep? Ma che diamine..ma come cavolo si fa a giustificarla sta macchina? Cioè uno ce la mette tutta ma è impossibile!A me fa venire troppa, troppa rabbia pensare che sia un modello buttato lì ... così.. tanto per.

Si l’operazione è iso Idea/Musa…

Al netto delle condivisioni, il risultato finale non lo trovo tragico. A me come design generale sia interno che esterno, al netto di qualche dettaglio, devo dire che mi piace. E non la trovo - esteticamente - un passo in meno rispetto alla 500X che posseggo (felicemente).

Ho più che altro timore per l’ergonomia dei dispositivi, che sulla cugina 208, che ho avuto per 10 giorni a noleggio, ho trovato pessima.

Comunque l’impressione generale è che abbiano disegnato prima la 600 internamente e adattato la parte bassa della plancia ad Avenger.

Inviato
2 minuti fa, Auditore scrive:

Va bene le condivisioni, ma dentro siamo al livello di Bravo-Delta III. Se venderà bene allora avranno ragione loro...

Già hanno messo le mani avanti nella conferenza dicendo che dipenderà da noi e dal supporto della nostra infrastuttura per le auto bev.

Quindi vi lascio intuire il livello di aspettative che hanno nelle vendite di quest'auto. :(

• Assurdo! 1
  • Perplesso... 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.