Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, Ciro96 dice:

Settembre 2018 New Punto

 

Riportare la fonte, grazie.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, fuzz77 dice:

Marchionne in persona oggi pomeriggio

 

Io sono molto devoto a San Tommaso :)

Fra l'altro, googlando velocemente non ho trovato nulla in merito. Sarebbe cosa gradita se @Ciro96 o chi per lui pubblicassero l'articolo con la dichiarazione di Marchionne.

 

La fuffa - e non mi riferisco solo a questa fantomatica Punto - lasciamola ai gruppi di Facebook.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

DA NOI? SOLO 500 - Ovviamente, tutti gli forzi del gruppo FCA sono concentrati sui marchi a maggiore redditività, e Fiat non rientra fra questi. “Il marchio è quello che è: non ha la forza di Jeep o Alfa Romeo o Maserati: ha una realtà indipendente nel Sud America ma non in Europa, e noi dobbiamo continuare a svilupparlo solo dove è importante. Rifare la Topolino (intesa come vettura economica a basso prezzo, ndr) in Italia e rimetterci soldi non è una cosa intelligente”. E in Europa l’unico marchio che “funziona” è quello della 500. “La verità è che quest’ultimo è sempre stato un marchio a parte: la realtà è questa dal 2007 ed è una delle ragioni che ci ha fatto guadagnare due lire in Europa”. Il manager non ha comunque chiuso la porta a un arrivo della Fiat Argo sul mercato del Vecchio Continente, rimandando i dettagli all’incontro del primo giugno.

 

Che tradotto vuol dire che prima o poi arriverà la 500+ a 5 porte in sostituzione della Ypsilon, mentre la Punto non avrà eredi, al massimo verrà importata la Argo, che potrebbe chiamarsi Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social



DA NOI? SOLO 500 - Ovviamente, tutti gli forzi del gruppo FCA sono concentrati sui marchi a maggiore redditività, e Fiat non rientra fra questi. “Il marchio è quello che è: non ha la forza di Jeep o Alfa Romeo o Maserati: ha una realtà indipendente nel Sud America ma non in Europa, e noi dobbiamo continuare a svilupparlo solo dove è importante. Rifare la Topolino (intesa come vettura economica a basso prezzo, ndr) in Italia e rimetterci soldi non è una cosa intelligente”. E in Europa l’unico marchio che “funziona” è quello della 500. “La verità è che quest’ultimo è sempre stato un marchio a parte: la realtà è questa dal 2007 ed è una delle ragioni che ci ha fatto guadagnare due lire in Europa”. Il manager non ha comunque chiuso la porta a un arrivo della Fiat Argo sul mercato del Vecchio Continente, rimandando i dettagli all’incontro del primo giugno.
 


Sono Parole di Marchionne?
Cosa vuol dire "il marchio (Fiat) é quello Che é" forse Che non serve investirci Sopra tanto non vende? Quindi Si prepara a fare la fine Della Lancia? Scusate ma qualcuno coi capelli Bianchi Si ricorda Dove stava Skoda prima di entrare nel mondo VW ? E Kia ? E Hyundai? E Dacia? Questi marchi Hanno più appeal die una Fiat o Hanno investito nei prodotti?
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, drucker dice:


 

 


Sono Parole di Marchionne?
Cosa vuol dire "il marchio (Fiat) é quello Che é" forse Che non serve investirci Sopra tanto non vende? Quindi Si prepara a fare la fine Della Lancia? Scusate ma qualcuno coi capelli Bianchi Si ricorda Dove stava Skoda prima di entrare nel mondo VW ? E Kia ? E Hyundai? E Dacia? Questi marchi Hanno più appeal die una Fiat o Hanno investito nei prodotti?

Scusa ma onestamente che ti aspettavi che dicesse ? 

Ha detto che in Europa Fiat non gode dei vantaggi casalinghi dei marchi tedeschi in germania ( skoda compresa ) e dei marchi francesi in Francia. In Italia, l'italiano vuole che le Fiat costino meno delle concorrenti, 500 esclusa. E chi glielo fa fare di fare macchine in perdita ?

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

 

Che tradotto vuol dire che prima o poi arriverà la 500+ a 5 porte in sostituzione della Ypsilon, mentre la Punto non avrà eredi, al massimo verrà importata la Argo, che potrebbe chiamarsi Uno.

Io lì ci leggo soltanto: non siamo riusciti a guadagnarci quanto volevamo quindi continueremo a lanciare auto a costo zero.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.